2012年9月25日火曜日

Non sono soggetti al giapponese, i politici dovrebbero essere eliminati selezione! Dovrebbe essere eliminato se non si dispone di una visione anche rinviato.

Non sono soggetti al giapponese, i politici dovrebbero essere eliminati selezione! Dovrebbe essere eliminato se non si dispone di una visione anche rinviato.Ora, la traduzione automatica. Testo giapponese Google (il contenuto di traduzione. Non sono sicuri da usare, verranno automaticamente convertiti automaticamente al contenuto a favore della Corea del Sud e Cina. Traduzione automatica di Google, ecc La condanna della Corea del Sud e Cina .)http://ameblo.jp/buraiai/entry-11363511656.html


> Bambini adulti
In qualche modo? Hey?Suggoi? (Lol> Sono stanco

Questa mancanza di forza nei delDavvero, non si Tamekoma la stanchezza cronicaL'autocontrollo, a tale difficile? Lol ☆ (intro,

Beh,,, economia politica,Famiglia disfunzionale,,, ehi, circa la metà di un meseNon ho seguito da kana? (Lol



> ★ ☆ ゞ Self-Defense Forces (* `· ω · ') è scudo ★ opposto a proteggere i difensori dei diritti umani e giapponese 87,2 dieta ★ kg 379 giornihttp://ameblo.jp/buraiai/entry-11362697059.html
Moon Water @ kakokakonikkiTu hai elencato, l '"opinione pubblica", e selezionare il LDP. Per "Mr. Shinzo Abe," mi chiedo non dovrebbe cedere il passo? Non è forse la democrazia? Quando si ascolta il discorso degli altri candidati, nausea venire. Per "discorso educato", ma io non sento niente, ma tecnica. Onestamente, fisiologicamente, sempre peggio (^ ^;;

↑ tecniche e divertenti, ma probabilmente sarebbe diventato un mestiere.
Quando si ascolta ad esso, oltre il signor Abe, il "discorso" del candidato-presidente

Il "punto di vista del divertimento", "prospettiva di gestione", da qui, ma diventaPer tecnica di "parlare", gli altri quattro candidati, troppa enfasi,Perché non si tratta, quindi devo "comeback" offeso.
↑ avversario onesto e divertente, se la ricerca di partner, "assolutamente non si vuole costruire un rapporto profondo," è un partner.

In primo luogo, l '"onestà", non riesco a sentire niente.Questo è quando ci si connette e partner, il tubo
> E 'questo il "rapporto di fiducia tra la società" ... non è Kizukeru-fatalmente, diventa sottile, ce ne sono molti.

Il signor Abe, il puntoTo-talk "tecnica" male, dal momento che non sono attaccatiPenso dritto, "grado punte parole", in una certa misura, e può essere visto.

Di tanto in tanto onesto, all'età di 10Primo piano, abbiamo visto un sacco di gente, il popolo delle società quotate, dirigenti e> Si può vedere attraverso, il-talk "tecnica" senza sentirmi.

E, per esso,Odio che, perché so, di cattivo umore (^ ^;;Fisiologico, una sorta di allergiaNel senso, è anche causa, credo che ci,,,
↑ Se si lavora in faccia, non metto fuori. Per dirigere, con il tempo, mentre il controllo, a "cambiare gestione, risorse umane," ... la casa, che risuonerà


E,Delle elezioni presidenziali LDP, del candidato> Ecc Theme gel, sopra la filosofia rivendicazione
↑ onesti, non solo nel "processo di eliminazione",,, su tutti i fronti, in mezzo a loro, se vi è solo una scelta di candidati nella corrente

> Solo Abe, tale non sarebbe,,,


I,Questo. Invece di "processo di eliminazione"Evidenti, i politici comuni politicaMi piace pensare, un sistema per scaricare! !

Politica giapponese perGiapponesi erano al mandrino, la politica
↑ che non ha funzionato, così per scontato, e sinceramente sconvolto.


> Vota naturalizzazione in Giappone.> Rep. naturalizzato in Giappone.> Legislatori giapponesi adesione-naturalizzati in Giappone, ed il voto simile.↑ Penso che questi mali.
Politici politica non per i giapponesi, e dovrebbe essere eliminati spurgo, credo.

> Senkaku> Takeshima> Territorio del Nord↑ "rimandato" Senza la visione del governo giapponese. "O aderenze in Giappone, e simili sono stati invitati, è rinviata", che oggi è confusa.
Poi, i media non importa dove il perseguimento del GiapponeDi "rimandato", questa è la realtà bilancio di potenza!
Il "Senkaku", a causa della diversa Takeshima, Territori del Nord, dove lascio.
> Senkaku.↑ Questo è il governo giapponese, il cui risultato è stata rinviata. In pratica, costantemente, il governo cinese è stato messo un piede nella porta. D'altra parte, il governo giapponese non sta facendo niente.• Rilasciare APSViaggio senza visto, ecc↑ Penso rapporto "adesione", dove "la responsabilità chiara" è che si tratta di un focolaio del male politica giapponese e la società.
> Decisione> La presenza o l'assenza di responsabilità↑ condannano per evitarli, il sistema politico! !
Assumersi la responsabilità è che, naturalmente!Inoltre la sua risoluzione, Rep. nessuna capacità, dovrebbero essere eliminati selezione!↑ solo che tasche Una linea, mi auguro fortemente selezione epurazione dei membri di usare il potere! !

Il presidente della Corea del Sud, dico insulto all'imperatore,Politica interna, a tutti, non era interessato.Nazionale bandiera, inno nazionale e, quindi non c'era alcun interesse.
Ma prima di andare a scoprire, in realtà, il presidente coreano, se ha detto una cosa del genere> Scambio giornalista accordo durante il giorno> Sankei, solo circa Yomiuri, non segnalato, come ad esempio l'articolo "Corea" e "Cina"↑ Ancora, il trattamento è molto piccola. Nel giornale, o mai nemmeno stati riportati in TV è in gran parte riportato.
Forte, mi sento arrabbiato.

Politica> per il giapponese> Sulla base del fatto notizia, fiera↑ altamente auspicabile, sano, e questi giornalismo politico, naturalmente!
Essa> E '"Primavera in Giappone", se ho bisogno diMi auguro, la primavera in Giappone.
E, anche oggi, al loro governoPer eliminare correzione, finché l'energia crescereContinuerò a partecipare alla manifestazione.

I politici non per la politica giapponese, il sistemaSelezione devono essere eliminati!
· · · · · · · · · · · · · · · · · ·
America, Europa, Germania. Chiedo supporto ai governi stranieri.


[Questo è] terribile traduzione in giapponese http://jeenaandow.tumblr.com/post/32096599555 il cattivo che Google è stato progettato anti-giapponese mettere una parola specifica - trovato
↑ come "norme internazionali" "democrazia", ​​"capitalismo," Si tratta di una fiera? Accettate, questi?
※ ora, un po ', la conversione del contenuto, ma sembra essere cambiato, in termini di contenuto, non è corretto scrivere con il Giappone. Non può essere utilizzato con sicurezza, la traduzione automatica di Google! !



> Quindi, se non è possibile, sulla base dei fatti, la "questione delle donne di conforto inventata" il governo degli Stati Uniti sta condannando fiera.I >> chiedere al governo degli Stati Uniti, i meriti ei demeriti della Guerra del Golfo.Questa è la diplomazia.· Chiedo, il controllo dell'informazione.★ armi di distruzione di massa.★ sfondo delle compagnie petrolifere statunitensi e legislatori.Li ho interrogato.



Ambasciata cinese assedio 9/22, Minato-ku, Tokyo! Prevenire l'invasione Senkaku in Cina! Grande azione di emergenza nazionale ② (protesta e marzo)http://ameblo.jp/buraiai/entry-11361969724.html
In sostanza ha ribadito il "diritto wing car Gaisen" in Giappone [Oggetto]


↑ In "coreani in Giappone" "coreano-giapponese", ma la maggior parte sapeva, che è stato configurato.
Ma, per molto tempo, molti decenni, sono stato odiato."Wing car Gaisen destra" è, piuttosto che giapponese.· Coreani in Giappone.· Residenti coreani.↑ Mentre affermazioni ingiuriose dal imperatore, vedremo la rete, so che una percentuale di loro, quasi, è occupato. E so, il "giornalista dell'accordo di scambio durante il giorno."


Che cosa si indovina, la traduzione automatica di Google, crack, ecc (crepa strumenti. Hacked)?
In politica, i giapponesi non erano interessati al loro inno nazionale, la bandiera nazionaleOra, a poco a poco, l'incidente del loro paese, sto iniziando a notare.
E abbiamo cominciato a sapere che anche se dovrebbero essere in grado di fiducia nei mezzi di comunicazione, l'informazione è stata distorta.※ Cina al confine con la demo, Sankei Shimbun. Little, Yomiuri Shimbun, mi ha riferito ora.※ Ma, in TV, è sufficiente premere il "soggettivo", piuttosto che siffatto obiettivo di masochista caster principale sono stati fatti. E, "giornalismo" questo, non sarà possibile! !
> "Primavera in Giappone"Politica giapponese per se non fatto, dovrebbe essere eliminato, penso anche che sia il governo giapponese.
· · · · · · · · · · · · · · ·
↓ in soapbox TV giapponese del signor Abe, che scorre non c'è.
① Akihabara a rispettare il LDP elezioni presidenziali ceppo discorso Shinzo Abe, Taro Aso [supporto] (2012/09/20)




② Akihabara a rispettare il LDP elezioni presidenziali ceppo discorso Shinzo Abe (2012/09/20)




Il primo ministro Noda H24.9.19 Shinjuku soapbox altra elezione presidenziale democratico che è stato avvolto in un boatohttp://nicotter.net/watch/sm18924037↑ è più qui che il video è stato rimosso ieri, in modo chiaro, come ad esempio il rombo del soapbox è come, credo che la chiarezza※ stato un editing audio, discorso ceppo del Primo Ministro Noda, è venuto fuori un po 'di televisione. Sono stati modificati, in TV, fischi, ecc non fluiva. E "giornalismo" fiera, diresti, questo?


Dopo il completamento del discorso 4, H24 9/20 in Akihabara a ruggire e stringere la mano con il signor Aso Masugomi Abe


· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·
Trasmesso il 31 ago 2012 briefing di Ishihara


Da circa 20:13 secondi. "Reporter accordo di scambio durante il giorno"

> Voci di protesta ← YouTube (video), democratico elezioni presidenziali stati rimossi Canale> 2 oggi, la prima in un discorso ceppohttp://ameblo.jp/buraiai/entry-11359895879.html

> Giapponese dei media ha sottolineato ai giornalisti che "paese democratico cinese ma divertente"http://news.livedoor.com/article/detail/6967036/Gadget di comunicazione forniti da
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·
Morte legislazione vento per proteggere i diritti uman





GEISHA, TONY BLAIR & COMFORT WOMEN [Yujiro 谷山雄二朗 Taniyama] (竹島)

· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·
> LDP elezioni presidenzialihttp://www.jimin.jp/sousai12/schedule/schedule.html25 settembre (mar)
17:00-18:00
Nishi Shinjuku, Tokyo

↑ con message board, sarò fatto


> Partito Liberal Democratico ha denunciato prima di un rotante Odakyu Shinjuku NishiguchiSembra che ci sia nel campo anti-nucleare, e la chiamata.

Giapponesi, politica interna. La loro società. Credo che nelle loro economie, di avere un interesse, una buona cosa.Ed è di controllare e gli occhi. E se si può fare non con l'identificazione del suolo, e le priorità, credo.


Senza il presidente della Corea del Sud, è un insulto osservazioni ImperatoreForse (Giappone) CoreaInterruzione interna, e probabilmente era stato Sase, credo.↑ Credo che se più di 30 anni, e in Giappone, il rapporto della forza giapponese, o è stato invertito, in modo chiaro, che i segni erano sempre più pronunciate. A quel tempo, di nuovo. È possibile simulare la non-violenta oppressione, quindi non c'è scelta, era stata minata.
 

0 件のコメント:

コメントを投稿