2012年9月25日火曜日

LDP elezioni presidenziali. 25 settembre. Tokyo, stazione di Shinjuku. Soapbox. Sono andato a visitare.

LDP elezioni presidenziali. 25 settembre. Tokyo, stazione di Shinjuku. Soapbox. Sono andato a visitare. (Foto e testo in giapponese)http://ameblo.jp/buraiai/entry-11363818327.html

> Ambasciata cinese assedio 9/22, Minato-ku, Tokyo! Prevenire l'invasione Senkaku in Cina! Grande azione di emergenza nazionale ② (protesta e marzo)http://ameblo.jp/buraiai/entry-11361969724.html

> Non sono principalmente giapponese, i politici dovrebbero essere eliminati selezione! Dovrebbe essere eliminato se non si dispone di una visione anche rinviatohttp://ameblo.jp/buraiai/entry-11363511656.html

> LDP elezioni presidenzialihttp://www.jimin.jp/sousai12/schedule/schedule.html25 settembre (mar)
17:00-18:00
Nishi Shinjuku, Tokyo

↑ con message board, sarò fatto
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·
America, Europa, Germania. Chiedo supporto ai governi stranieri.


[Questo è] terribile traduzione in giapponese http://jeenaandow.tumblr.com/post/32096599555 il cattivo che Google è stato progettato anti-giapponese mettere una parola specifica - trovato
↑ come "norme internazionali" "democrazia", ​​"capitalismo," Si tratta di una fiera? Accettate, questi?※ Con fiducia, non posso utilizzare la traduzione automatica di Google.("Giapponese! Massacre". Http :/ / jp.autoblog.com/2012/09/24/audi-distances-itself-from-chinese- critica nel concessionari Audi USA in Cina messo striscioni Che cosa è venuto fuori. dichiarazione del quartier generale di Google rivenditore-con-noi-must-extermin / ← Audi?)


> Quindi, se non è possibile, sulla base dei fatti, la "questione delle donne di conforto inventata" il governo degli Stati Uniti sta condannando fiera.I >> chiedere al governo degli Stati Uniti, i meriti ei demeriti della Guerra del Golfo.Questa è la diplomazia.· Chiedo, il controllo dell'informazione.★ armi di distruzione di massa.★ sfondo delle compagnie petrolifere statunitensi e legislatori.Li ho interrogato.


Ambasciata cinese assedio 9/22, Minato-ku, Tokyo! Prevenire l'invasione Senkaku in Cina! Grande azione di emergenza nazionale ② (protesta e marzo)http://ameblo.jp/buraiai/entry-11361969724.html
In sostanza ha ribadito il "diritto wing car Gaisen" in Giappone [Oggetto]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Jr60Fic3eTI

↑ In "coreani in Giappone" "coreano-giapponese", ma la maggior parte sapeva, che è stato configurato.
Ma, per molto tempo, molti decenni, sono stato odiato."Wing car Gaisen destra" è, piuttosto che giapponese.· Coreani in Giappone.· Residenti coreani.↑ Mentre affermazioni ingiuriose dal imperatore, vedremo la rete, so che una percentuale di loro, quasi, è occupato. E so, il "giornalista dell'accordo di scambio durante il giorno."


Che cosa si indovina, la traduzione automatica di Google, crack, ecc (crepa strumenti. Hacked)?
In politica, i giapponesi non erano interessati al loro inno nazionale, la bandiera nazionaleOra, a poco a poco, l'incidente del loro paese, sto iniziando a notare.
E abbiamo cominciato a sapere che anche se dovrebbero essere in grado di fiducia nei mezzi di comunicazione, l'informazione è stata distorta.※ Cina al confine con la demo, Sankei Shimbun. Little, Yomiuri Shimbun, mi ha riferito ora.※ Ma, in TV, è sufficiente premere il "soggettivo", piuttosto che siffatto obiettivo di masochista caster principale sono stati fatti. E, "giornalismo" questo, non sarà possibile! !
> "Primavera in Giappone"Politica giapponese per se non fatto, dovrebbe essere eliminato, penso anche che sia il governo giapponese.
· · · · · · · · · · · · · · ·
Per uscita stazione di Shinjuku, e sono uscito alla voce verso.Ora che abbiamo sentito da persone, e ascoltare la scatola di polizia, la voce della parola, ero così che ho imparato i passi della destinazione.Custodisci le scale? Ha detto, i due agenti di polizia, e voglio andare avanti, appena sopra il discorso prima di così tante persone, e che è stata chiusa,Ho imparato così mi piace andare in giro alla rotonda, la deviazione su strada,Penso che voi grandi magazzini, ed è venuto fuori presto, ascoltando Odakyuhyakkaten, sono andato per terra.

Poco prima del soapbox, qui, perché era un luogo di passaggio.Di agenti di polizia e del personale, il discorso era stato l'organizzazione.Un'ondata di persone, circa 20 minuti, non c'era intervallo, è stato progressivamente superato il picco della passanti.


E il traffico pedonale, folla è intenso.Spazio elencato, il bordo del messaggio non è stato così, ho rinunciato.
Intervento dell'onorevole Abe finisce, un discorso ceppo, circa 1 minuto fa, sono andato.Il "Abe! Abe! Abe" Chiama, a pochi minuti, e non vedere il suono.Dalla folla di circolare, in modo uniforme, l'incoraggiamento del signor Abe, ho sentito che con applausi, sono stati inviati.
Poi, sono diventato un discorso del signor Ishiba.Dopo un po ', ho sentito che ero stato.Discorso, come ad esempio lo slogan,Parola 2-3, io ad alta voce.· "I (non amano il loro paese, il paese di bandiera. Eliminazione di istruzione, in altri paesi bandiera nazionale. Inno, l'inno non, in grado di mostrare rispetto! Eliminazione di istruzione) per l'educazione patriottica!"-Contro "difensori dei diritti umani!" · I
Poi, proprio davanti ai miei occhi, da sinistra- Cinque uomini e donne prima e dopo? -Di "Contro la centrale nucleare! Contro la centrale nucleare," la voce è salito.
Quindi, la persona contro la centrale nucleare, il numero di persone della porta accanto, in alcuni luoghi-Voice, intorno alcune persone, "ala sinistra" Zitto e urlare, voci contro la centrale nucleare, è scomparso.
- Cinque uomini e donne prima e dopo? · "Contro la guerra!"
· La voce arriva in mezzo alla gente, "ala sinistra! Damare" coreana "è" indietro, gridando, voci contro la centrale nucleare, è scomparso.
Di fronte, e il poliziotto. Staff e soapbox per molto tempo, ma i nostri occhi si incontrarono in modo equo. Circa cinque minuti?Perché stai guardando, stavo guardando.Ma, a poco a poco, Atari divenne così buio, la linea di vista, perché non era più visibileDalla persona di improvvisati, auto improvvisati al signor Ishihara, di nuovo, guardami.
Dopo un po ', ho sentito che ero stato.Discorso Ishihara, dal lato destro del pubblico di più circolare,Chiamate e Ishihara, applausi, in alcuni punti, ero grande.E appese, anche in altri settori, in alcuni luoghi, grande applauso squillò.
Come non importa, a parlare, senza sapere perché, battendo le mani o suonando
E · I · "Oh! 'M Venuta Senkaku, l'offensiva", ho chiesto.
Quindi, la persona contro la centrale nucleare, il numero di persone della porta accanto, in alcuni luoghi-Voice, ha sollevato un po 'di "shut up! Sinistra" "-e la gente in giro!" Coreani! Damare, grida, voci contro la centrale nucleare, è scomparso.↑ Il termine coreano, che non vi sono obiezioni. Il che significa anche, non avevo altra scelta che chiedere.
Little, è diventato così tranquillo, e anche quando ho sentito la storia di Mr. IshiharaComunque, non vi è alcuna specifica visioneSolo uno slogan, ma non ho sentito· "La mia visione è? (Calcato una chiara, passo per passo il processo?)"-E-me "(per migliorare l', i giovani del benessere, non un peso)? Finanziamento è" ad alta voce.
Inoltre, poi,Da sinistra davanti- Cinque uomini e donne prima e dopo? -Di "Contro la centrale nucleare! Contro la centrale nucleare," la voce è salito.
Quindi, la persona contro la centrale nucleare, il numero di persone della porta accanto, in alcuni luoghi-Voice, ha sollevato un po 'di "shut up! Sinistra" "-e la gente in giro!" Coreani! Damare, grida, voci contro la centrale nucleare, è scomparso.

La maggior parte, il discorso Ishihara, che era rumoroso.Sul lato destro, dalla parte della colonia, e acclamazioni, applausi, ed era il più grande.
Ma, quando il totale, schiacciante, in modo uniforme circolare, e chiamata Abe Shino, e applausi, applausi, ma era stato mandato.Poi, gli applausi e le acclamazioni del signor Ishiba, in circa il 20% della differenza Abe, ci sono stati molti.

Dalla fine del discorso, e ho visto.Con il pubblico, come una stretta di mano o riunioni? E.Oltre la fine di 18 ore e 15 minuti di anticipo, ma era la fine.
Il ritiro inizia, chiamata Abe, si è verificato in alcuni luoghi.
Di fronte a me, e la persona contro la centrale nucleare, pochi uomini, ho avuto parole.
· "Contro la centrale nucleare!" Persone, contro la centrale nucleare
Alcuni uomini ... "di sinistra going back!"
· Le persone contro la centrale nucleare "nella mia vita! Contro la centrale nucleare, disastro!"
-! "Damare" coreani di ritorno ", e circa cinque minuti, e sostengono, di sinistra" Il poliziotto, separato i due lungo la strada "Cine" Allora alcuni uomini e!.

Parte, è "Gomikoru" contro i media, ci sono stati pochi minuti, sono andato subito.
"Abe! Dottore ー fare Buona fortuna", la migliore e la sinistra, a volte, perché la voce in alto, sono andato a vedere.Poi, la grande tavola di mano decorazione elettrica, come dire "Buona fortuna signor Abe", saggio personaggio è stato scritto.
Guarda un po ', sono andato a vedere ", ha Ishihara coerente, applausi" sono stati, sono stati molti, e più a destra.Ma, ancora una volta. Non ho avuto nessuno, mi ritiro troppo.
Tutti, applausi per un buon lavoro.

0 件のコメント:

コメントを投稿