2012年9月23日日曜日

Ambasciata cinese assedio 9/22, Minato-ku, Tokyo! Prevenire l'invasione Senkaku in Cina! Grande azione di emergenza nazionale ② (protesta e marzo)

Ambasciata cinese assedio 9/22, Minato-ku, Tokyo! Prevenire l'invasione Senkaku in Cina! Grande azione di emergenza nazionale ② (protesta e marzo) (foto e testo in giapponese)http://ameblo.jp/buraiai/entry-11361969724.html

America, Europa, Germania. Chiedo supporto ai governi stranieri.


[Questo è] terribile traduzione in giapponese http://jeenaandow.tumblr.com/post/32096599555 il cattivo che Google è stato progettato anti-giapponese mettere una parola specifica - trovato
↑ come "norme internazionali" "democrazia", ​​"capitalismo," Si tratta di una fiera? Accettate, questi?



> Quindi, se non è possibile, sulla base dei fatti, la "questione delle donne di conforto inventata" il governo degli Stati Uniti sta condannando fiera.I >> chiedere al governo degli Stati Uniti, i meriti ei demeriti della Guerra del Golfo.Questa è la diplomazia.· Chiedo, il controllo dell'informazione.★ armi di distruzione di massa.★ sfondo delle compagnie petrolifere statunitensi e legislatori.Li ho interrogato.
· · · · · · · · · · · · · · ·
> Ambasciata cinese assedio (sab) 9/22 [], Minato-ku, Tokyo! Prevenire l'invasione Senkaku in Cina! Grande azione di emergenza nazionale (proteste e manifestazioni)http://www.ganbare-nippon.net/event/diary.cgi
Data e dettagli:22 settembre 24, 2010 (sab)Distretto di "South Park" Aoyama demo Metropolitan Set 14 ore, 00 minuti(Exit 5 stazione "Nogizaka" sette-chome Chiyoda Roppongi, Minato)Mikawadai parco demo ~ partenza Aoyama Park 15 ore, 00 minuti(N. 27 4-chome Roppongi)Poi, protesta davanti all'Ambasciata Cinese
Animali ※ portare cartello (ma la discriminazione quelli etnica è vietata)※ Si prega di non portare in classe bandiera diffusore diverso da quello della bandiera.
Richieste Sponsor:Giappone In bocca al lupo! Comitato d'azione nazionaleTEL 03-5468-9222http://www.ganbare-nippon.net/

↑ ho fatto.
↓, il seguente è una partecipazione diario.
· · · · · · · · · · · · · · ·


Per il punto d'incontro, intorno alle 20.02, sono andato.Di solito quasi mai vedere, nel parco, è stato riempito con una bandiera.
Ma, "auto Gaisen giusto" è, come la zona intorno al parco.Mentre scorre ad alto volume, e War-era musica, stavo correndo.※ giapponese, un sacco di gente. Per "auto Gaisen giusto", ho una certa avversione.(Perché, nella vita del popolo giapponese sono normali. Molti non piace, sono solo parole, così vengono fuori con le mani o con un chip sulla spalla. Intimidazione o la coercizione, molte persone usano le parole del giapponese di destra Gaisen Sono molto piace la macchina.)
Governo degli Stati Uniti, i governi. I mezzi di comunicazione, è possibile sapere.↓ ↓

Affermazioni ingiuriose imperatore, nel corso delle indagini, il Presidente della Corea, se una cosa ha detto veramente, conoscere "(struttura di collusione) naturalizzazione in Giappone voti" del governo giapponese. Poi, televisione, ecc, i media giapponesi, lo sapevo, e le informazioni che non lasci molto.

In sostanza ha ribadito il "diritto wing car Gaisen" in Giappone [Oggetto]

↑ In "coreani in Giappone" "coreano-giapponese", ma la maggior parte sapeva, che è stato configurato.
Ma, per molto tempo, molti decenni, sono stato odiato."Wing car Gaisen destra" è, piuttosto che giapponese.· Coreani in Giappone.· Residenti coreani.↑ Mentre affermazioni ingiuriose dal imperatore, vedremo la rete, so che una percentuale di loro, quasi, è occupato. E so, il "giornalista dell'accordo di scambio durante il giorno."


Che cosa si indovina, la traduzione automatica di Google, crack, ecc (crepa strumenti. Hacked)?
In politica, i giapponesi non erano interessati al loro inno nazionale, la bandiera nazionaleOra, a poco a poco, l'incidente del loro paese, sto iniziando a notare.
E abbiamo cominciato a sapere che anche se dovrebbero essere in grado di fiducia nei mezzi di comunicazione, l'informazione è stata distorta.
> "Primavera in Giappone"Politica giapponese per se non fatto, dovrebbe essere eliminato, penso anche che sia il governo giapponese.
· · · · · · · · · · · · · · ·


↑ per cartello
· Piazza Tiananmen incidente.· Cina di affondare una nave si avvicina la Senkaku.· Piazza Tiananmen incidente.La Cina non è un paese. Una violenza collettiva.• Gli studenti cinesi, anche a titolo gratuito 15.000.000 ¥ al mese comunque?
· · · · · · · · · · · · · · ·


Nella parte superiore delle scale, e la parola, per circa un'ora, è come era.
A quel tempo.· Termini e discriminazione razziale, fischi, si prega di smettere.• L'orgoglio dei giapponesi, per favore proteste.• Come del popolo cinese, o lanciando una bottiglia di plastica, o per favore non sommossa.In alcuni luoghi, quel genere di cose, avevo parlato.Ogni volta, l'approvazione e applausi si alzò.
※ "persone Sina", ero stato in risposta, i cinesi. In qualche modo, di un deposito per il popolo "Sina", si ritiene che il termine "discriminazione" da qualche parte, ho sentito, ho avuto un po 'di resistenza. Ma, altrimenti, in genere. Penso che sia stato molto razionale marcia.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·
Verso le 15. La parola è finita.La gente sta andando a marciare, si prega in linea 5. Quando richiesto.Senza confusione, tutti in silenzio, sono andato in linea.
Fuori dal parco, nel più breve tempo, e premere asiatico, ci sono stati molti.Ma, non lo fa in Giappone, Cina e Corea del Sud per demo, oltre a diverse migliaia di persone che oggi, viene segnalato.↑ governo degli Stati Uniti, il governo tedesco, i governi nazionali. Che i media nazionali, sia divina, questo?


Marzo è iniziato, in pochi minuti• All'interno del file demo, uomini e "maestro" si chiama, la voce vieneAlcune persone scattare foto, molti ho comprato.
Voglio anche di scattare foto? Una volta, ho sentito.Posso inserire il tuo blog in faccia? Una volta, ho chiesto, è stato, si prega di riconoscerlo.Grazie a tutti!
Messaggio Forum,Abitanti di Taiwan e sosterrà il Giappone.↑ era stato scritto a mano.Grazie.

Giappone, piuttosto che i paesi asiatici hanno un "anti-giapponese educazione".Nazione pro· APS· Gli studenti stranieri (a studenti cinesi, studenti nazionali di pro-giapponesi internazionali., Si dovrebbe essere pagato per fermare il pagamento di 150.000 yen al mese!)Mutua cooperazione economica (in società giapponesi, come anticipo)Nazionale e anti-giapponese. Per il paese anti-giapponese istruzione, abolizione APS. Abolizione di swap. Valuta forte, come l'abolizione.
E,> AllyAmericaAustraliaE l'India(Se siete interessati., Si prega di guardare se stessi in internet, facilmente, perché non può essere esaminato.)
Di Stato e Pro-giapponesi, alleati,Di più, si dovrebbe aumentare!
· KeidanrenGoverno giapponese↑ votare naturalizzato in Giappone e si sentono fortemente, aderenze collegate che abbiano per spurgo. Noi condanniamo, che il corretto funzionamento è compromessa.
· · · · · · · · · · · · · · ·
In alternativa, nella colonna 5, per circa un'ora, ho camminato, per le strade di Roppongi.Poliziotto, non può organizzare il marciapiede, c'era anche una scena un po 'di panico, penso che in generale, non fischi, ecc, era una marcia.
Dal lato della strada, a volte, gli applausi si è verificato.
Angry alle isole Senkaku, di indignazione in Cina, tre donne che sono stati partecipante non ufficiale.
Circa 1 ora, marcia è finita,In un piccolo parco, uno dopo l'altro, i manifestanti sono stati eseguiti per arrivare.
Per finire il bagno, ho applaudito l'ingresso del parco, dal versante.
30 minuti, dalla parte superiore della diapositiva, alcune persone che, per il discorso.Infine. Mi sono trasferito gherao dell'Ambasciata cinese, e di marciare.
Come abbiamo deposto cassa cartello è detto.Giù dal collo, solo la scheda messaggio, era per essere efficace con.↑ Non potrei essere onesto, convincente. Tutti, in base ad esso.
Anche in questo momento,-Infine, "ma che circonda l'ambasciata cinese, come prodotti umani, si prega di smettere. Dari gettare bottiglie, ecc, ecc Ma fischi sporchi, con i giapponesi è che, io sono arrabbiato, l'orgoglio , per favore circonda l'ambasciata cinese. catena come un essere umano, ma anche gli esseri umani della ambasciata cinese! Diamo circonda, perché vengono a vedere, le persone Sina, e cioè che i giapponesi! 'll'm arrabbiato A differenza, bottiglie in PET e rivolte senza, e che ha fatto! "apparirà.


Dalle file dei cinque colonne per allineare in fila, la strada per l'ambasciata cinese è stato incaricato.
Lunghe file, in una riga, ho seguito.
Davanti all'Ambasciata Cinese, uno da cinque,Da quando ho attraversato prima l'ambasciata cineseA quel tempo, si prega di venire colpito, la rabbia che è orgoglioso come un giapponese. E 'stato con.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·
Lungo la strada, vorrei marzo parcheggiato un po '.Mi chiedo cosa è successo? E, io credo.Altoparlanti da parte degli organizzatori-Allo stesso tasso diritto auto il nostro Gaisen "era diventata così uniti, in segno di protesta contro l'altro alla polizia ora, finalmente, abbiamo. Avevi auto è il giapponese orgogliosi! È a differenza Gaisen fascia destra! invece di fischi e la violenza, e "Facciamo una dimostrazione razionale.
Molte persone ascoltano.Che non hanno più un Gaisen diritto, mi sono sentito sollevato.
Mentre si è in attesa, dalla gente dietro• "! 'Ll richiamo in Giappone, una società che opera in Cina" ... giovane, perché sono stato colpito da una voce
• "Ma espansione della domanda interna" ... ero in concerto.
Poi• "! 'Ll Ricordiamo, i cittadini giapponesi in Cina" I giovani e la voce che abbiamo
Io ... "E '80% tasso di autosufficienza ... (L'obiettivo è quello di migliorare il tasso di autosufficienza.)"




Dall'altra parte della strada, su e giù foto è una situazione foto.Che l'organizzatore viene lavata con altoparlanti, diversi parlato, per la maggior parte, la voce sale, non c'era.


· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·


Perché, qui, è stato la bandiera giapponese, il poloCome rimosso dalla bandiera nazionale, ed è stato diretto.
Senza censura, ragazzi, come ho detto, da Paul, che non sia "uno su cinque" è quello di rimuovere la bandiera giapponese,Mi è stato riportato alla mano, la bandiera nazionale.↑ che era stato appeso alla spalla, viene chiesto di fermarsi, e dovrebbe avere tra le mani, era stata istruita.
Mi chiedo perché?Perche '?Che cosa c'è di sbagliato?Che dalla spalla, sedurre, la bandiera nazionale?
Quando l'asta viene rimosso, il sacchetto è stato ispezionato effetti.
Quindi, attendere un po ', e mi è diviso in cinqueContro due agenti di polizia, l'assedio all'ambasciata cinese! Prevenire l'invasione Senkaku in Cina! In una colonna di cinque dimostranti grande azione di emergenza nazionale era a piedi.Verso la parte anteriore e posteriore, "E 'questo cinque. Grazie," e si sono scambiati un cenno del capo.
Lasciare in qualche modo, non lo so bene,in cui le seguenti persone non vedono, sono stato preso.Poi, noto anche a noi e, per favore si muovono, e passare direttamenteDall'altra parte della strada, al guardrail, è fiancheggiata• "Allora mi chiedo che cosa", e credo cheDa agenti di polizia cheDavanti ai miei occhi, l'ambasciata cinese. Si dice affermazione è rotto, ed è sostituito con la persona accanto, mi ha sorpreso.
Nel dire "3", il cinque di noi, era finito.A differenza di "ambasciata", aveva immaginato, anche io ho un piccolo ingressoMentre sono rimasto sorpreso, ho finito.↑ le proteste contro la centrale nucleare, o io residenza, ambasciata anche, e forse maggiore, perché si pensava.
Prima che l'ambasciata cinese, è stato rimosso2 persone ad un ufficiale di polizia, sta portandoPer un piccolo parco, sono stato preso.
E quelli che avevano una bandiera in alto, un po ', devo dire a voi. Grazie a tutti!
Diventa un solo popolo, un po ', stavo guardando il parco.Sandbox, ecc, tre coppie di genitori bianchi, stavano giocando.
Anche dopo circa 15 minuti, anche, i manifestanti, perché non si riuniscono,Per la persona che ha messo una bandiera giapponese,· Che cosa? "Ci sono la chiusura o dopo questa dimostrazione," e ascoltareIo non sono particolarmente.Ho paura che il flusso di dissoluzione bene? E, perché si dicevaFatto grazie, un poliziotto, E? "Dove si trova la stazione di Roppongi," e ascoltare
Solo, sotto forma di flusso di nuovo in i manifestanti, così sarò di ritornoHo imparato, il modo in cui questa via uno.
Se si guarda l'orologio, perché era circa 17:30.Tornò indietro, il modo in cui si va.Il poliziotto che, non era male, ma ioCome è, nella direzione oppostaPer l'ambasciata cinese, ancora una volta, dalla direzione opposta, sono andato.↑ C'era anche per il futuro, ma anche voluto vedere la demo.
· · · · · · · · · · · · · · · · · ·


Alcune persone, camicia bianca e abito nero, che era un poliziotto.Di circa cinque persone, e gli agenti di polizia in borghese, su questo lato è venuto.
Sulla spalla sinistra del poliziotto in camicia bianca, la bandiera giapponese, sembra piccolo.Lì, è disposto in una singola riga cinque,"Reclamo fino alla rottura, per quanto vi piace, mi accontenterò di insistere," EroIo sono, per il momento è arrivatoSolo una persona in una parola, era diventato.
Sul lato destro della strada, dove la luce è "Ambasciata cinese".
Indossava un vestito di 5-6 persone, sembrava meglio Nogata "personale dell'ambasciata" Cina, lontano, lontano dai manifestanti, la strada sulla destra, stava cercando fino alla fine.
E ho messo su un passeggino, e io sono giovane.Molto, "Senkaku è! 'S territorio inerente del Giappone" che, al momento della domanda, ho dovuto applaudire.Mi piace anche battere le mani, ora.
Poliziotto sotto copertura? Trovato, nella parte posteriore, 1-2 persone, con circa 1 metri di me.Ma dal momento che io non sono una brutta cosa, mi è stato attraverso.Molto era stato in piedi direttamente dietro la manifestazione fino alla fine, fino a quando me ne vado.
In questo momento, sto in piedi sul lato dei manifestanti, poliziotti e unoPer lui, ero arrabbiato.Con il tempo il mio corpo ad essere toccato, non l'ho fatto.Per qualche ragione, la gente del demo, dopo una lingua richiesta ", e da un lato, con entrambe le mani, come Riposte, ha una cilindrata di spalla" del,Guardare, sentire, sono diventato molto male.
E ', a prescindere dal genere.Quasi tutte le personeAlla fine della rivendicazione"Indietro! Stessa come il prossimo," che, nel sentimento sgradevolePremere la spalla della persona, sono stato dietro a dissipare.↑ voce era così fuori. "Attitude! Cop! 'M Bad" e. Ma fino alla fine, perché volevo vedere, ho risposto.
Grande possibile, mi ha colpito, invece, tra gli applausi.I're gli applausiE a volte qualcuno ha passeggino, bambini, giovani e giovane, avevo solo due persone.↑ Ma, a volte. Passante mi ha dato anche l'applauso.
La strada di fronte all'ambasciata, non sigillare la vetturaOgni volta che il veicolo sta viaggiando, la voce dei manifestantiEra affogato.In qualche modo, anche ingiusto, credo.
· · · · · · · · · · · · · · · · · ·


Circa 19 ore e 40 minutiL'ultima affermazione degli organizzatori, ho avuto modo di leggere.
In questo momento, circa 1-2 minuti, o che ha bandiera cautela troppo di fronte, è stata seguita.
Perché non avrebbe blocco la strada?Questa strada stretta.
Poi, circa 19 ore e 55 minuti, dichiarazione finale viene letto,Uomini e in possesso di un passeggino, giovanotto. Il mio tre, ed è stato applaudito.


Organizzatore che batte bandiera giapponese, prima di andare in ambasciata cineseReporter, circondato da, dopo pochi minutiTornate fuori, era la demo fine.
Tutti, applausi per un buon lavoro.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·


Senza confusione, ho finito.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·


Proprio qui, l'assedio all'ambasciata cinese! Prevenire l'invasione Senkaku in Cina! Grande azione di emergenza nazionale (proteste e manifestazioni), c'era.
Signore e signori, ero applausi per un buon lavoro.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·
> Ambasciata cinese assedio 9/22, Minato-ku, Tokyo! Prevenire l'invasione Senkaku in Cina! Grande azione di emergenza nazionale ① (protesta e marzo)http://ameblo.jp/buraiai/entry-11361832176.html
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·
GEISHA, TONY BLAIR & COMFORT DONNA [Taniyama Yuji Akira Taniyama Yujiro] (Takeshima)



Morte legislazione vento per proteggere i diritti umani


· · · · · · · · · · · · · · ·
Trasmesso il 31 ago 2012 briefing di Ishihara


Da circa 20:13 secondi. "Reporter accordo di scambio durante il giorno"

> Voci di protesta ← YouTube (video), democratico elezioni presidenziali stati rimossi Canale> 2 oggi, la prima in un discorso ceppohttp://ameblo.jp/buraiai/entry-11359895879.html

> Giapponese dei media ha sottolineato ai giornalisti che "paese democratico cinese ma divertente"http://news.livedoor.com/article/detail/6967036/Gadget di comunicazione forniti da

0 件のコメント:

コメントを投稿