2013年1月30日水曜日

"Anti-dimostrazione Mercoledì (demo prima che la Corea del Sud Ambasciata)" e il "Santuario di Yasukuni". Gestione e all'età di 10 anni, il punto di superare AC.

"Anti-dimostrazione Mercoledì (demo prima che la Corea del Sud Ambasciata)" e il "Santuario di Yasukuni". Gestione e all'età di 10 anni, il punto di superare AC.http://ameblo.jp/buraiai/entry-11459965297.html(La foto, vedi sopra nella URL.)☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Penso che da un paio di giorni fa, l '"anti-dimostrazione Mercoledì", a "Santuario di Yasukuni", e andiamo.
Con la mappa del percorso yahoo, ho confermato la posizione.



A questo punto, improvvisamente, ho pensato che ho.
> Anti-dimostrazione Mercoledì
Pre-e coreano Ambasciata
Per questo non c'è più ha pubblicato nemmeno Migamae, ma ero lì (^ ^;;
(Per trovare la stazione più vicina, piuttosto che dalla mappa, e la differenza di altezza nel caso di accesso diretto alle URL del dell'Ambasciata coreana, la gamma di potenziale rischio e affidabilità, ecc)


Ma, una volta. Perché volevo partecipare, ho deciso di andare.
Non vi è che la fede, con l '"io ​​voglio credere nel popolo", in se stessi, che non hanno il coraggio, (originariamente, hanno bisogno di fare "raccolta di informazioni", così hanno deciso per il momento. Così, ucciso Inoltre, forse., dei figli adulti, quando sarebbe estremi "Voglio credere" umana ", perché" Io voglio credere, mi. ha appena iniziato a essere in grado di coscienza, infine, perché pensano che non può essere aiutato.)



Per essere lontano da casa, in modo molto morboso, la madre, o diventare aggressivo.
Poiché interferenza eccessiva o anche un.
Anche per uscire, io non devo dire in anticipo, la "commissione convinto mia madre."

Questo figli adulti. Famiglia disfunzionale.
> E 'una catena di negativo. A meno che noi spezziamo, non è un problema che non. (Alla mia propria velocità, non collasso)



Nella stazione locale, e sono stato a mangiare ramo curry.




Dalla madre, il telefono (^ ^;;
· "Mi stavo chiedendo quando si dove? Lascia ora, a trovarmi," madre,
Quando gli chiesero perché, era quello e voglia di tornare a comprare un pezzo di pane.



Ma la madre, in quanto la dieta quotidiana a piedi.
Sono andato da solo? Dire, come un po 'evasivo bocca, ho riattaccato il telefono.

Sono tali al fine di comprendere, e questo è il mio tempo di ritorno, (^ ^; è "famiglia disfunzionale" "interferenza eccessiva">,,.
E la violenza della madre, ma avrei preso uno sperone.
· Dattari violenza fisica
· Dattari violenza verbale
Più spesso che no, ma questo è il due.



Ma, nel sentimento.
Little, e la madre quindi sono sicuro che a distanza.
Ho mangiato curry, passare il sentimento.
> Yotsuya Street Station
Per l'ambasciata coreana, sono andato.
Way. Ascolta la strada. Dopo aver terminato la toilette. Siamo andati.
(Dal momento che da tensione e ottenere pancia. Urina o minacciato)
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Del veicolo e ha trovato la polizia, poliziotto, perché la gente è 5-6
Ecco, presso l'Ambasciata della Corea del Sud, credo che il punto d'incontro anti-dimostrazione Mercoledì
Controllare il lotto di poliziotto
Ascolto della Corea del Sud ambasciata, ho imparato che è avanti. Grazie.




Ecco l'ambasciata coreana.
Di questo punto, la polizia, e ascoltare i manifestanti Mercoledì cui anti-
Chi ha sentito, a quanto pare non sa nemmeno il nome di tutti i luoghi.
Le persone della porta accanto, attraverso il segnale e il luogo, mi ha detto.
Grazie a tutti!



Attraversando il segnale, ho fatto qualche foto.



State ascoltando il popolo dei manifestanti, e? "Sei sicuro di voler partecipare,"
Quindi, si può riconoscere, come è.
Senza un cartello, ecc, ho rivestito insieme.

Stavo parlando cosparso di chat, 50 donne e la prossima generazione, e le cose di manifestanti.



Poi, nella fotocamera portatile, agenti di polizia in borghese, che hanno preso un paio di foto.
Poi, mentre si scrivono note, ho fatto una foto di noi.
Ma ma l'ambasciata cinese., (Questo è perché era allo stesso modo, un po ', sentimento, ma sono venuto, ho voluto partecipare alla manifestazione contro Mercoledì, lascio le foto sono prese. Abuso sessuale così venire intorno e con, e nuda della sua infanzia, e le foto del bikini, anche nell'età adulta. che non ero in grado di digerire)
※ Anche il pubblico in genere, molte persone è andato a prendere le immagini dei manifestanti.



Inoltre, il poliziotto sotto copertura che è diverso, a circa 1 metro dietro di me,
Ho dovuto notare, la nostra chiacchierata.
La demo anche Asahi Shimbun, anche in dimostrazione primario, che era.

Il significato di questo, mi chiedo? (^ ^;???



Scatta una foto, posso metterlo al blog? E, quando ho sentito.
Introdurrà un organizzatore. Ho preso il biglietto a quella persona.
E 'stato che voglio che tu inviare una e-mail, il mio blog, ma ho pensato un po', ho capito.
Diversi fogli, e di fronte, ho fatto una foto da dietro.



Quando ero un po 'più tardi.
Chi gli organizzatori, ha cominciato a scattare una foto, ero un po 'fuori luogo.
Un paio di volte, ho ripetuto.



Perché avevano paura che sarebbe scomodo.
Per una foto, e narrerò quanto più possibile perché non vogliamo fotografato.
Mi chiedo perché, non si vuole fotografare qualità di proiezione.
Tutti, anche il nome a faccia, e ho fatto, vi verrà chiesto.



• "(. Sarebbe a letto con i mali di abusi sessuali. Rischi ogni rischio, la società incorporante, e ancora scattare una foto) ... quindi non ci sono molte società Coreano Cinese pure." Mi scusi, io , direi
- "E 'cosa ho fatto?" ... Se non siete il volto organizzatore Mr. Dase e un nome ", che è uscito meglio (al di fuori della manifestazione) al di fuori di questo polo è" va bene, viene restituito.

Qui, il "muro" al solito, sono stato colpito. Mi dispiace.
Le mie parole, non era sufficiente.
In origine, si deve trasmettere, oltre che di più, ho avuto perfettamente. Impossibile è che dovremmo a superare.
"Argomento, reclamo, la regolazione," è. Ma non per ragioni sentimentali, è importante discussione.



> Solito muro
• Differenze tra la gestione e, nella prospettiva dei lavoratori e
Qui, "Miglioramento della qualità. Ricerca del profitto. Domanda e offerta", e diviso, mi occupano un grosso peso. (In questo caso, vi è una filosofia aziendale di molte delle società di gestione, i compiti e le responsabilità si. allora. responsabilità e il dovere di proteggere la vita dei propri dipendenti)



E organizzatore Mr.
· Organizzatore Mr. "anche unirsi alla forza, perché solo essi diventano dolorosi, quelli che vanno alla loro partecipazione in un intervallo è okay, non è doloroso," e noi diciamo
E "Grazie", per dire grazie, che cercavo.
Grazie a tutti!
25 minuti, mi è stato permesso di partecipare. Grazie a tutti!



Le foto scattate qui, ha deciso di non pubblicare.
E, il costo effettivo dei singoli partecipanti volantino che ho ricevuto, ho deciso di astenersi.
Mi dispiace.
E grazie.



Tutti sembrano Nasa ~ tsu partecipazione ai costi effettivi.
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Fino a Yasukuni, il tempo di viaggio.
Molto, pensavo che nel campo anti-dimostrazione Mercoledì.



Posso fare.
Intervallo posso.
Per superare, inoltre, come la direzione che voglio andare.



Poi, all'improvviso, ho pensato che ho.
> Gestione degli elettori non affiliati.

Ho questo.
• La cosa che è stata posizionata e manager delle piccole e medie imprese, la percentuale del più anti Mercoledì a partecipare alla manifestazione, ho notato di nuovo.



Forse, "ha detto la gestione di account di elettori" immagine. Sfumatura
Un sacco di persone
> (Una compagnia di circa 10 persone di occupazione debole. Quasi 10 milioni di fatturato annuo) di proprietà privata
Non è necessario associare, loro? E.



L'intento delle mie immagini e stavo usando.
Non hai peeling? E,
Anche in questo caso per tornare alla madre, per assicurarsi che il campo di vista, ho notato.

Le differenze di significato, è mi chiedo se sto andando led "obbligo e la responsabilità di proteggere i propri dipendenti, la società"? E.



Se un individuo, o può essere possibile.
Quando si tratta di società di gestione, non può essere in grado di avere un aumento.
(Rete per l'occupazione Risks.. Cinese) Cina
(Rete per l'occupazione Risks.. Corea) Corea

La loro azienda, anche se non sono occupati, non mi interessa.
Ma le grandi aziende che sono partner e voi, il lavoro.
'S stato intorno Mawa ~ tsu, il rischio
Danni di reputazione e
• Rilascio Ordini alleanze

Queste sono le immediate. Mi metterò intorno alla mente.



Mantenere "la sicurezza, la solidità" per l'azienda, il
E 'un compito di gestione.
Inoltre, perché penso che ci sia anche la responsabilità e l'obbligo di continuare.
· E 'la responsabilità e il dovere di proteggere la vita dei propri dipendenti, l'azienda.
(Lavoro ↑ lato, l'amministrazione è pensato per essere una barriera di gestione del rischio. Ha e potrebbe! Pin, non può venire, ma anche per compensare il più possibile, ed è anche il compito di gestione. Abilitato coping)



> Questo, l'esame della prospettiva
※ I proprietari di piccole e medie imprese
Trumped-donne di conforto problema
-Takeshima
Senkaku-
Storia d'istruzione, ecc - masochista

Questi, anche se si potrebbe pensare. Ho pensato che la "partecipazione dal punto di vista della gestione", molto, e credo che può avere Kane.



Ciò significa che.
Danni di reputazione e
Livello di rischio della rete civile di Cina e Corea del Sud
Partner di rischio (come ad esempio le grandi imprese), de-affiliazione

Suolo può andare chiara, qui è, se tu fossi in grado di garantire la sicurezza è fermamente.
"I manager delle piccole e medie imprese", che è in silenzio, come non far sentire la voce di me ha iniziato? E, ho pensato.



Questo è il futuro.
Un po 'di più, di partecipare a una serie di manifestazioni.
Andiamo a farmi studiare, ho pensato ancora una volta.
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Mentre un sacco, credo, sono andato a Yasukuni Shrine.




Uno della strada, il tempo per arrivare a Yasukuni Shrine, in questo momento. Ho dovuto essere in grado di uscire le mie conclusioni.
Sto solo andando a riposare la digestione, (^ ^;;



In seguito, per gli organizzatori della manifestazione Sig. Anti Mercoledì, scrivere una e-mail.
Dopo che sono finito di scrivere, ho anche riprodotto qui.
Posta elettronica personale, così ho scritto, quindi, nessun problema? E? (^ ^;???
Dopo di che, voglio aprire lo stomaco.
Esso diventa il campo che può essere. Eppure, il suo comportamento, voglio aprire residenza.
,, Ci sono stati (^ ^ se questa e-mail (conflitto, ma>, dopo tutto, perché "voglio credere" persone "Voglio Si mi piace la gente," la promessa di e-mail dal tuo libro, ho scritto un blog Credo perché è il primo, più tardi, la catena di negativo famiglia disfunzionale. ← 'lascio inviato, e led sarebbe venuto.)



Allora? (Lol
Blog stesso, perché c'è qualcosa come "testamento" di me? (Lol
Non mi aspettavo, o morte improvvisa. O morte accidentale.
Se vivo, cosa è, non lo so.
Se si vuole identificare me, (↑, anche. Poi sarebbe identificato dal blog, il blog contenuto, la "concentrazione di auto-analisi", saremo in grado di controllo.> Inoltre, anche se sarebbe stato colpito. mai, e non è "non si può" specifico, lo farei. ← è perché penso che, da un certo livello di fiducia, perché io Waridaseru specifico.)



Ma,,,
Hanno partecipato alla manifestazione, pensavo.
· I datori di lavoro
· I bambini adulti

Qui, così pensava, di fronte alla demo, e credo che diventa la minoranza.



Ma penso che se ci sta andando a riflettere, pagare le tasse, "influenza", le piccole e medie imprese, e che saremmo diventati una forza molto forte.



Adulti bambini. I bambini che sono maltrattati, ma a poco a poco
• Il torto
Senkaku-
-Takeshima
Trumped-donne di conforto problema
Storia d'istruzione, ecc - masochista
Se ci sono cose che, anche qui, ma tagliati fuori a poco a poco, la catena della loro negativo, vai a partecipare,
Essa, diventerà una voce molto forte per la riforma, credo che diamo? E, ho pensato.



In futuro, ad una varietà di dimostrazione.
E pensare che la loro dimostrazione, e vorrei partecipare.
Sto partecipando, e fu in grado di studiarlo.



Ma,,, "foto (considerato come)" è
Sè stessi, (^ ^ in realtà, non superare,,, e credo che sia diventato uno dei fattori che Kizukeru, la relazione di trust>, ho pensato ancora una volta
Mi dispiace
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Si tratta di un albero di ciliegio mi chiedo?
I se questo era il caso, la fioritura dei ciliegi.
Credo che la più bella? (° Д °; ≡ ° Д ° ;)? Ancora una volta, voglio andare ☆




L'ufficio santuario migliore, e la fotografia. Ho ricevuto il permesso dal blog postato ☆
Grazie ☆



Sotto i torii, giovani, perché si trattava di un arco.
Ho anche, per la prima volta.
Istruzioni dalla madre, non a prua,
Nella mia intenzione, e di essere un esempio, ho passato attraverso il torii.



Inoltre ritorno, Tu sei un inchino.
Anche altre persone, ho avuto un inchino.



Persona, o quando mossi dal sentimento
Ho pensato che sarebbe stata una cosa naturale, fare un inchino.






> Questa è la Sala 游 就



Di pensare le cose, ecc Ma oggi, ero così ammissione
Più propriamente, il passo successivo è, lentamente
Volevo avere l'onore di vedere (^ ^, mi dispiace>;;



Ma, una volta che tutti.
Che cosa sono stato andare Kakaru?
Vorrei raccomandare (^ ^



Molte cose
Sentire
È possibile guardare o la
Penso che sarebbe fantastico
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
La grande bandiera nazionale, ma ho avuto
Correttamente, è possibile memorizzare? ,, Correttamente>, perché era improbabile che io possa organizzare e memorizzare, (^ ^ Parlando
Piccoli, le bandiere da tavolo (¥ 840).
Hai comprato, qui ☆

Penso di avere qui, nella demo, e lasciare che si uniscono ☆



Piccolo ma, a causa della loro bandiera nazionale vorranno ☆



☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Ora, io ero aperto a dimostrazione signor Anti Mercoledì organizzatore, cercando di posta
Soggetto e, nel "cinese" nel corpo, perché è stato denominato
Quando ho tradotto da Google, non si sa bene, perché mi sono stati tradotti in frasi giapponesi (^ ^;;

Kana virus? Entrambi, credo di sì



Mentre ero alla ricerca di altro indirizzo e-mail,
Ehi, non trovo (^ ^;;
E anche un po 'di post di un blog non è buona, l'altra persona, perché ho visto con (^ ^;;



Ora, in questo, mi permetta scortese (^ ^, mi dispiace>;;
In qualche modo, la mente un po '? Ho rotto (^ ^, mi dispiace>;;
(. Dai valori di differenza., Quindi penso che il modulo era vicino ai manifestanti, recessione)



Inoltre, nella demo da qualche parte, io possa essere in grado di soddisfare
Recensioni su questo Blog
Era tardi, penso che una relazione (^ ^, mi dispiace>;;



Informazioni e precedenti
Non ho molta voglia di avere un pregiudizio
Per quanto possibile, e io non sono di esaminare
Come lo è, perché voglio prendermi cura di, in quel momento, la "emozione provata prospettive e le loro proprie" (^ ^;;









Ma è, d'ora in
Informazioni degli organizzatori della manifestazione che era il mio pensiero, provare e partecipare
Ho pensato che un po 'di più, e controlli, e cerco di entrare (^ ^;;



Mi chiedo che cosa? (^ ^;???



Ora, un po ', non guardare indirizzo e-mail dell'organizzatore
Ho provato a cercare (^ ^;;



In qualche modo, un po '
Mi chiedevo, "Demo (anche gli organizzatori, i partecipanti)"
Sento che ho avuto un colore diverso devo avere? (^ ^;???

A me, i manifestanti solo fino ad ora.
Dato che avevo messo non era interessato al tema del livello, i manifestanti anche politica (^ ^;;



Quello? Il concetto di I,,, avevo fatto un errore>;??? ^ ^ (?

Fin dall'inizio, avevo fatto un errore? (^ ^;???






Ehi, manifestanti in seguito, non voglio fretta (^ ^;;
Hey, penso che (^ ^;;



Io, Qual è stato il l'illusione, la parte del Kontei? Forse cercavi>, (^ ^????



In ogni caso, quindi sono ansioso
Anche in questo caso, "una scansione completa del virus." Continuo a titolo di prova (^ ^;;



Virus in sé,
-Intenzionale
Un danno-
-Chance
Anche se credo che (^ ^;;



Sono, ancora
> E la condizione che un rapporto di fiducia Kizukeru
> Creazione di una relazione di trust campo Kizukeru

E 'qui, come a sfidare? (^ ^;??? Into I> è



Essa
Superare la foto-
Questo è, in realtà, vorrei mi chiedo la massima priorità (^ ^;;






Questa volta, in molti modi
Così, ho imparato, m Grazie (__) m



Sono assolutamente d'
-Dal punto di vista dei manifestanti, di gestione
Si credo che sarà di prenderlo in considerazione la messa in sicurezza della vita dei dipendenti della società. Non Saraseru non Saraseru a rischio inutilmente, l'azienda (. Al rischio, ed evitare fastidio ai partner, la partecipazione,,, assolutamente )



Inoltre, non possono partecipare alla manifestazione
> Piccole e medie imprenditori, e la prospettiva di manifestanti

Compresi obiezioni a pagare le tasse, come "alcun impatto sulla loro demo" del loro
Sei stato a pensarci bene, credo.



Essa
Ma. ← perché alcune parti sono rispettati, questo è e la sua gestione l'un l'altro. Minima., Anonimato, "alcuni in relazione alla società (non è abbastanza, il snooping, perché non sapete non possono "fiducia" credito è fino alla base di esso, forse una fondazione.) "



E oltre l'anonimato, un passo, quando dico che voglio andare oltre
Sè stessi (Se la società contribuente, quando si ritiene che il governo vorrebbe chiedere
Inoltre, "(come chiarimento dei compiti e delle responsabilità. Campi. Regole. Basis) piattino" avrebbe fatto un passo, e la trasparenza, e la convenienza, la selettività
Che cosa, vai a cancellare










So>,,, ^ ^ Oh (!



Ho detto, "l'anonimato (come manager gli uni agli altri, al confine tra i doveri essenziali e le responsabilità)" posto sulla fondazione, la
Essa,
Ad ogni modo, non riesco a vedere morso. E 'stato uno dei fattori che non sono d'accordo? Forse>, (^ ^???!



La divergenza>,,,,,, ^ ^ (Oh yeah



Quando sono stato al confine, e qualcuno che, sai AERU
Molto, è "posizioni ufficiali" "presidente" avversario, ma ero così banale
La sua parte "naturale" è, ed è "base naturale", anche a te stesso, si dovrebbe essere in cerca di partner è stato,,, (^ ^;;



"Perché rispetto per l'anonimato," in su di esso, non sarebbe Tamote? E
Ma io non riuscivo a capire (^ ^; partecipazione> Demo;;
Dalla primissima fase, ho sbagliato io, (^ ^;;



> Gestione della società, perché era qualcosa come "(come ad esempio il percorso del riesame dei documenti vari. Stai portando un obbligo minimo, e la responsabilità), biglietto da visita di fiducia"






Ah ~ (^ ^;;
In qualche modo, e sto scrivendo questo, ho pensato che un po '? (^ ^;???
Per me, io sono di non sentire così (^ ^;;



Anche se alla gestione, per quello che sono, anche se
> E 'stato "Hothouse"? (゚ Д ゚) · ∵. Guha ~ tsu



Media, perché che è stato incluso "(← sicurezza di identificazione in compagnia di sicurezza della persona in questione ..) Garanzia di fiducia" (^ ^;;

Questo è anche sul posto di lavoro. Anche l'intrattenimento. Perché era la base della linea di fondo.
Ciò, se non viene cancellato. Anche la linea di partenza, non mi resterà perché è stata la norma sociale (^ ^;;






> 7SEEDS
· Un team di estate
Ango a venire! ! Voglio lavorare sodo! ! (^ ^;;

Senso? Quindi, dato che sono incoraggiati da ☆






In qualche modo, ero sfinito punti ferita (^ ^;;
Per favore fammi entrare, "ripiano", un po 'di che oggi, (^ ^, mi dispiace>;;



数日前から、「 アンチ水曜デモ 」と、「 靖国神社 」へ、行ってみようと思い。

ヤフー路線図で、場所を確認しました。




このとき、ふと、思ったのが。

>アンチ水曜デモ

・韓国大使館前

最寄駅掲載がないことに対して、身構えてしまったのも、あるんですね(^^;;;

( 最寄駅を探すのに、地図からでなく、直接韓国大使館のURLにアクセスした場合の、リスクと可能性の範囲の高低差と、信頼度等 )


でも、1度。参加してみたかったので、行く事にしました。

( 本来、やらなければいけない「 情報収集 」は、「 人を信じてみたい 」との、自分の中の信念から、あえてしない事に、当面決めているので。それで、命を落とす事があっても、しょうがないと思っているので。私は、「 人を信じてみたい 」「 信じていたい 」ので。たぶん、それはアダルトチルドレンの、両極端なのだろうと、やっと自覚出来始めたばかりです。 )




家を空けることに、母は、とても病的なほど、攻撃的になってしまったり。

過干渉だったりするので。

外出するのも、「 母が納得する用事 」を、前もって伝えなければいけないんです。



これは、アダルトチルドレン。機能不全家族。

>負の連鎖ですね。断ち切って行かなければ、いけない問題です。( 私自身が、潰れてしまわない速度で )




地元の駅で、ブランチのカレーを食べていると。


★★旧皇族の皇位男系継承を維持する為に皇籍復帰希望!!★★慰安婦問題・福島瑞希(趙春花)氏・証人喚問希望!!★★


母からの、電話が(^^;;;

・母・「 おまえ今どこ?出る時、寄ってくれると思ってた 」

理由を聞くと、食パンを帰りに買って来て欲しいとのことでした。




けれど、母は、ダイエット散歩を毎日しているので。

自分で行ったら?と言うと、多少口を濁すようにして、電話を切りました。



これは、私の帰りの時間等を、把握するためなんですね(^^;;;>「 過干渉 」「 機能不全家族 」です。

そして、母の暴力に、拍車がかかってしまうんですね。

・肉体的暴力だったり

・言葉の暴力だったり

大抵は、その両方なのですが。




けれど、気持ち的には。

少し、母とは距離を持ちだしているので。

カレーを食べて、気持ちを切り替えて。

>四谷三丁目駅下車

韓国大使館へと、向かいました。

途中。道を聞いて。トイレを済ませて。行きました。

( 緊張からの、瀕尿や。おなかくだしがあるので )




☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆


★★旧皇族の皇位男系継承を維持する為に皇籍復帰希望!!★★慰安婦問題・福島瑞希(趙春花)氏・証人喚問希望!!★★


警察車両と、警官の方が、5~6人いらしたので

ここが、韓国大使館で、アンチ水曜デモ集合場所かと思い

警官のバッチを確認して

韓国大使館を聞くと、この先だと教えていただきました。ありがとうございます。

★★旧皇族の皇位男系継承を維持する為に皇籍復帰希望!!★★慰安婦問題・福島瑞希(趙春花)氏・証人喚問希望!!★★



ここが、韓国大使館です。

この先の、警察官に、アンチ水曜デモ参加場所を聞くと

聞いた人は、場所も名称も知らないらしく。

隣の方が、信号を渡った場所だと、教えてくれました。

ありがとうございました。




信号を渡りながら、何枚か写真を撮りました。




デモ参加者の方に、「 参加してもいいですか? 」と聞くと、

了承していただけたので、そのまま。

プラカード等を持たずに、一緒に並びました。


隣の50代の女性と、デモ参加の事等を、雑談を交えて話していました。




すると、私服警官の方が、携帯カメラで、何枚か写真を撮られました。

そして、メモを撮りながら、私たちの写真を撮りました。

( これは。中国大使館デモでも、同じようだったので、気持ちは少し、参ってしまいましたが、アンチ水曜デモには参加したかったので、写真は撮られるままにしました。性的虐待や、幼少期の裸の写真や、ビキニの写真などが、大人になっても付いて回ってくるので、消化することができませんでした。 )

※一般の人も、何人か、デモ参加者の写真を撮って行きました。




また、違う私服警官の方が、私の後ろ1mくらいで、

私たちの雑談を、メモしていました。

これは、朝日新聞社デモでも、原発デモでも、ありました。



これの意味は、なんだろう?(^^;???




写真を撮って、それをブログに載せてもいいですか?と、聞くと。

主催者を紹介されて。そのかたに了承を取りました。

私のブログを、メールで送って欲しいとのことだったので、少し考えたのですが、了承しました。

数枚、前からと、後ろからの写真を撮りました。




少し経った頃。

主催者の方が、写真を撮り始めたので、私は場所を少し離れました。

2回ほど、繰り返しました。




不快にしてしまうことを怖れたので。

写真には、極力写りたくないのでと伝えると。

なぜ、写真に映りたくないのか聞かれ。

みんな、顔も名前も出して、やっているんだと、聞かれ。




・私・「 すみません。会社に中国人も韓国人もたくさんいるので・・・( あらゆるリスク、会社存続のリスク等。性的虐待の弊害で、未だに写真を撮ると寝込んでしまう事。 ) 」と、伝えると

・主催者さん・「 それが、どーしたの? 」「 顔と名前が出せないのなら、このポールの外( デモの外 )に出たほうがいいよ 」と、返され。



ここで、いつもの「 壁 」に、ぶつかってしまいました。すみません。

私の言葉が、足りなかったのです。

本来、伝えるべきことが、もっとほかにも、ちゃんとあったのです。それが出来なかったのは、私の克服して行くべき点です。

それが、「 議論、主張、調整 」です。感情論ではなく、議論が大切なのです。




>いつもの壁

・経営者側と、労働者側の視点の相違

・経営者側の、義務と責任( この場合、会社の数だけの会社理念があるので。大きく分けて、「 需要と供給。利益の追求。品質の向上 」こちらに、ウエイトを占めさせていただきます。そして、自社社員の生活を守る義務と責任。 )




そして、主催者さんに

・主催者さん・「 無理して参加しても、苦しくなって行っちゃうだけだから、自分が苦しくない範囲で参加して行った方がいいよ 」と、言っていただき

「 ありがとうございました 」と、お礼を言って、後にしました。

ありがとうございました。

25分ほど、参加させていただきました。ありがとうございました。




ここで撮った写真は、掲載は控えることにします。

そして、頂いた個人参加者の実費チラシも、控える事にします。

すみません。

そして、ありがとうございました。




みなさん、実費参加なさっているようです。




☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆




靖国までの、移動時間。

アンチ水曜デモでのことを、ずっと、考えていました。




自分にできること。

自分に出来る範囲。

克服して、さらに、進んでいきたい方向性など。




そして、ふと、思ったのが。

>無党派層の経営者。



私は、これを。

・中小零細企業の経営者と、ほとんどの割合を位置づけていた事に、アンチ水曜デモに参加して、改めて気がつきました。




たぶん、「 無党派層の経営者 」と言う、イメージ。ニュアンスは

多くの人は

>個人経営( 年商1000万弱。雇用10人弱くらいの会社 )

それらを、連想しているんじゃないのかな?と。




私の意図して、使っていたイメージと。

剥離があるんじゃないのかな?と、

あらためて、母体に戻る、視野の確認に、気がつきました。



それは、「 自社を、自社社員を守る義務と責任 」の、意味の差異に、繋がって行くのじゃないのかな?と。




個人でなら、出来ることも。

会社経営者となると、出来ないことも増えてきます。

・中国( 中国人。雇用。ネットワークのリスク )

・韓国( 韓国人。雇用。ネットワークのリスク )



自社が、雇用していなくても、かまわない。

けれど、提携会社や、仕事をいただいている大企業等。

まわりまわっての、リスク

・風評被害

・提携・受注解除



これらが、即。念頭に回ってしまう。




会社を、「 安全性、健全性 」を保つのは

経営者の義務だし。

また、継続して行く義務と責任もあると思うからです。

・自社を、自社社員の生活を守る義務と責任です。

( ↑労働側は、ぴん!と、来ないかも知れませんが。経営リスクとなる障壁は、極力相殺するのも、経営者の義務でもあると思うのです。対処対応の運営 )




>今回の、視点の考査

※中小零細企業の経営者は

・慰安婦捏造問題

・竹島

・尖閣

・自虐史教育等



これらに、思う事があっても。なかなか、「 経営者の立場からの参加 」が、出来かねているのだろうなと思いました。




ということは。

・風評被害

・中国・韓国のネットワークの民間人レベルのリスク

・提携会社( 大企業 )等の、提携解除のリスク



こちらを、クリアして行ける土壌が、保障が確固として保障出来たのなら。

沈黙している、「 中小零細企業の経営者 」が、声を上げ始めてくれるのじゃないかな?と、思いました。




これは、今後。

もう少し、いろいろなデモに参加して。

勉強させていただいて行こうと、改めて思いました。




☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆




いろいろと、考えているうちに、靖国神社につきました。


★★旧皇族の皇位男系継承を維持する為に皇籍復帰希望!!★★慰安婦問題・福島瑞希(趙春花)氏・証人喚問希望!!★★


靖国神社に着くころには、一通りの、今現在。私が出来る事の、結論は出ていたので。

あとは、消化して行くだけです(^^;;;




アンチ水曜デモの主催者さんには、後ほど、メールを書きます。

書き終わったものは、こちらにも転載します。

・私個人が書いたメールなので、それほど、問題ないかな?と?(^^;???

あとは、オープンでいたいんです。

出来る範囲になってしまうのでしょうが。それでも、自分の行動は、オープンに居たいのです。

( 本メールかどうかの、葛藤は、ありました(^^;;;>けれど、やっぱり、「 人を好きでいたい 」「 人を信じていたい 」ので、本メールから、ブログを書いたらメールの約束を、最初にしてるので、あとで、送らせていただきます。←機能不全家族の負の連鎖に、繋がって来るのだろうと思います。 )




まあ?(笑

ブログ自体が、私の「 遺書 」みたいなものでもあるので?(笑

予期せぬ、突然死とか。事故死とか。

生きていれば、なにがあるか、判らないので。

( ↑私を、特定しようと思えば、ブログからも特定できるでしょうし。また、ブログ内容も、精査できるでしょう。>それ以上は、「 自己分析の濃度 」に、かかってくるのでしょうが。決して、「 特定できない 」わけではないと、思うからです。←私なら、ある程度の信頼度から、特定は割り出せるからです。 )




だけど、、、

デモを参加していて、思うのは。

・経営者

・アダルトチルドレン



こちらは、とても、デモの前では、マイノリティーになってしまうのだろうなと思いました。




けれど、税金を納める、中小零細企業の・「 発言力 」は、反映されていくことがあれば、とても強い、力になって行くのだろうと思いました。




アダルトチルドレン。虐待をされた子供たちが、少しずつ

・間違っていること

・尖閣

・竹島

・慰安婦捏造問題

・自虐史教育等

こちらにも、自分たちの負の連鎖を、少しずつ断ち切りながらも、参加して行ける事があるのなら、

それは、とても強い改革への声になっていって、くれるんじゃないかな?と、思いました。




これからも、いろいろなデモへ。

自分が、参加してみたいと思うデモへ。

参加して、勉強させていただけたらと思っています。




ただ、、、「 写真( 撮られること ) 」は、

自分自身、本当に、克服して行かないと(^^;;;>信頼関係を、築けない要因の一つになってしまうのだろうなと、改めて思いました

すみません




☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆


★★旧皇族の皇位男系継承を維持する為に皇籍復帰希望!!★★慰安婦問題・福島瑞希(趙春花)氏・証人喚問希望!!★★


これは、桜なのかな?

だとしたら、桜の季節。

とても綺麗なのだろうな?(°Д°;≡°Д°;)?もう一度、行ってみたいです☆


★★旧皇族の皇位男系継承を維持する為に皇籍復帰希望!!★★慰安婦問題・福島瑞希(趙春花)氏・証人喚問希望!!★★


社務所のほうで、写真撮影と。ブログ掲載の許可を頂きました☆

ありがとうございました☆




若い男性が、鳥居の下で、一礼をしていたので。

私も、初めて。

母からの命令で、一礼をするのじゃなくて、

自分の意思で、一例をしてから、鳥居をくぐりました。




帰りも、一礼をすると。

ほかの方も、一礼をしていました。




人は、気持ちを動かされたりすると

自然に、一礼するものなのだろうなと思いました。


★★旧皇族の皇位男系継承を維持する為に皇籍復帰希望!!★★慰安婦問題・福島瑞希(趙春花)氏・証人喚問希望!!★★



>遊就館です




今日は、デモの事等を考えながらの、拝観だったので

次は、もっとちゃんと、ゆっくり

拝観したいと思いました(^^;;;>すみません




けれど、一度は、みなさん。

いかれてみたらいかかでしょうか?

お勧めします(^^




いろいろなことを

感じたり

見たりできるのは

すごいことだと思います




☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆


★★旧皇族の皇位男系継承を維持する為に皇籍復帰希望!!★★慰安婦問題・福島瑞希(趙春花)氏・証人喚問希望!!★★


大きな国旗は、あったのですが

ちゃんと、保管できるか?といえば(^^;;;>ちゃんと、整理して保管できなさそうだったので

小さい、卓上の国旗( 840円 )。

こちらを、買いました☆



デモには、こちらを持って、参加して行こうと思います☆




小さいけど、自分の国旗が欲しくなったので☆




☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆




いま、アンチ水曜デモ主催者さんへ、メールをしようと開いたら

件名と、本文に「 中国語 」で、表記されていたので

グーグルで翻訳してみると、よく判らない、日本語文に訳されているので(^^;;;



ウイルスかな?とも、思ったので




ほかの、メールアドレスを探したのですが、

ちょっと、見つからないので(^^;;;

そして、ちょっとよくない、ほかの方のブログ記事も、目についてしまったので(^^;;;




今回、これにて、失礼させていただきます(^^;;;>すみません

なんだか、、、心が若干?折れちゃいました(^^;;;>すみません

( デモ参加、退場の形に近かったと思うので。価値観、主張の相違から。 )




また、どこかのデモで、お会いできることがありましたら

今回のブログの件

遅くなりましたが、ご報告しようと思います(^^;;;>すみません




・前情報は

先入観を、あまり持ちたくないので

極力、調べないようにしているんです

そのときの、自分の「 視点や感じた感情 」を、そのまま、大事にしたいので(^^;;;










だけど、これからは

自分が、参加してみようと思ったデモの主催者側の情報は

もう少し、調べてから、参加してみようかと思いました(^^;;;




なんだろう?(^^;???




いま、ちょこっと、主催者さんのメールアドレスを探すんで

検索してみたら(^^;;;




なんだか、少し

私の思っていた、「 デモ( 主催者も、参加者も ) 」

カラーが違う気がしてきちゃいました?(^^;???



私の中では、いままでデモ参加はおろか。

政治にも興味の無かった層の、デモ参加を主体に置いていたので(^^;;;




あれ?(^^;???>私の概念、、、間違えていた?



最初から、間違えていた?(^^;???







ちょっと、次のデモ参加、急がずに(^^;;;

ちょっと、考えてみます(^^;;;




私は、根柢の部分を、思い違いをしていたのかな?(^^;???>もしかして?




とりあえず、気になっているので

もう一度、「 ウイルスの完全スキャン 」。一応しておきます(^^;;;




ウイルス自体は、

・意図的

・被害的

・偶然

あると思うのですが(^^;;;




だけど、やっぱり

>信頼関係の築けるコンディションと

>信頼関係の築けるフィールド作成



こちらが、最大課題かな?(^^;???>私には




それには

・写真の克服

これは、本当に、最大優先課題なんだろうなあ(^^;;;







今回は、いろんな意味で

とても、勉強になりました、ありがとうございましたm(_ _ )m




私は、どうしても

・経営者側の視点での、デモ参加

( 会社を、不用意に危険にさらせない。リスクにさらせない。自社社員の生活の確保や、提携会社への迷惑回避等を考慮しての、参加になってしまうのだろうな、、、どうしても )




また、デモに参加できない

>中小零細企業の経営者の、デモ参加の視点等



税金を納める異議を含めて、彼らの「 自社への影響の無いデモ 」などを

考えていけたらと、思います。




それには

多少の、「 匿名性( 会社関係では、割と、詮索をしないのが、尊重されている部分もあるので。←けれど、これは。最低限。お互いに経営者だと、判っている為の「 信用・信頼 」が、ベースに在っての、下地なのかも知れません。 ) 」




そして、匿名性を越えて、さらにもう一歩、踏み込んだ発言権が欲しい時

政府に、要求したいと考えたとき( 自分たちが、会社納税者

さらに、踏み出していける「 受け皿( 土台。フィールド。ルール。義務と責任の明確化等 ) 」の、透明性と、利便性と、選択性を

どう、、、クリアして行けるか












あ~(^^;;;>判った!!




私は、「 匿名性( お互いに経営者としての、義務と責任は不可欠のボーダー ) 」を、下地に敷き

それが、

どうしても、噛みあえない。すれ違う要因の一つだったんだ?(^^;???>たぶん!!




あ~そりゃ(^^;;;>乖離しているね、、、




誰かと、判り合える事を、ボーダーにしてきたとき

私は、ずっと、相手が「 社長 」「 役職役員 」それが、当たり前だったので

その、「 当たり前の部分 」が、「 当然の下地 」だと、自分自身にも、相手にも求めていたんだな、、、(^^;;;




その上での、「 匿名性の尊重 」が、どうして保てないのだろう?と

理解できなかったのだけど(^^;;;>デモ参加で

私は、一番最初の段階から、間違えていたんだ(^^;;;




>会社経営は、「 信頼の名刺( 最低限の、責任と義務を背負っている。各種書類審査のパス等 ) 」みたいなものだったから







あ~(^^;;;

なんか、これ書いていて、、、ちょこっと思った?(^^;???

自分では、そんな気はしていなかったのだけど(^^;;;




私は、経営にしても、なんにしても

>「 温室育ち 」だったのか?( ゚Д゚)・∵. グハッ




・「 信頼の保障( 本人の保障。会社の保障←身分証明。 ) 」は、組み込まれていた訳だから(^^;;;



これが、仕事をする上でも。接待をする上でも。最低ラインのベースだったから。

これが、クリアされていなければ。スタートラインにさえ、立てないのが当たり前の社会だったから(^^;;;







>7SEEDS

・夏のAチーム

安吾には、是非!!頑張っていただきたい!!(^^;;;



ある意味?とても、励まされるので☆







なんだか、、、ヒットポイントが尽きました(^^;;;

今日の事は、少し、「 棚上げ 」にさせてください(^^;;;>すみません

0 件のコメント:

コメントを投稿