2014年1月9日木曜日

Giapponese tutti di grado ABC è stato giudicato come un " criminale di guerra " è stato sancito dal papa . ( Supporta Yasukuni Shrine ! ) . ( Giappone , Corea del Sud , le relazioni diplomatiche reciso supporto )

Giapponese tutti di grado ABC è stato giudicato come un " criminale di guerra " è stato sancito dal papa . ( Supporta Yasukuni Shrine ! ) . ( Giappone , Corea del Sud , le relazioni diplomatiche reciso supporto )
> Google Traduttorehttp://translate.google.co.jp/ #
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
> Song of the [ Yasukuni Canzone ] Yasukunihttp://www.youtube.com/watch?v=0qSuZOhCnoE&feature=player_embeddedPrima di criticare il Giappone , perché è inglese , provare a sentire .( Sottotitoli in giapponese )


> L'ambasciata FB" ‥ hanno mantenuto intatto il Santuario Yasukuni dal Partito Democratico degli Stati Uniti ha cercato di masterizzazione Anche se la Santa Sede "Wwww è stato eliminato Dopo aver scritto iohttp://www.moeruasia.net/archives/35471222.htmlCuria RomanaE per che salvare il Santuario Yasukuni ,La lettera privata ricevuto da Giovanni Paolo II nel 1980 ,Gli spiriti di coloro che è stato detto di criminali di guerra 1068 del corpoIo zitto , perché dire che è dedicato al Vaticano .
Gli americani smentisce questo ,E devo mettere Chimae etichetta di comunisti .



23 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2013/12/31 ( Tue ) 11:54:32.24 ID : F9F/uGV5iBank of Korea è vetrinistica , io baro una crisi di gestione del debito nascostoScoperto durante lo stress test del FMI , pubblicato poco primaRichiedono ricapitalizzazione di oltre 1.000 miliardi dollari quando questo viene pubblicato crisi finanziariaSei linee dei sette maggiori banche in Corea del 50-100 % coefficiente di capitale stranieroBank of New York , Goldman Sachs , Lone Star ,Quali aggrapparsi città in lacrime per ObamaNello stesso modo di quando il FMI urti Obama , 1997E la regolazione Bakakune provocando onere finanziario sul GiapponeAbe- chan per capire la situazione Yasukuni Shrine ,Bakakune non può inchinarsi al GiapponeSono rimasto deluso per Obama Giappone rabbia , il viso è schiacciato- Il governo giapponese noto Ne



291 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2013/12/30 ( Mon ) 20:38:15.13 ID : UT5x35Lf0 .
★ ★ ★ ★ ★ Corea del crollo vigilia ★ ★ ★ ★ ★
BIS e la prova di sforzohttp://www.youtube.com/watch?v=J4wLnuoCYlU
Data di rilascio : 2013/12/28
Tutti,FMI risultati degli stress test annuncio della Corea del Sud è lunga a venireCredo che in nessun modo .
Sicuramente, non sarà pubblicato abbastanzaSarà che siete frustrati .


755 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2013/12/31 ( Tue ) 02:15:47.52 ID : bkV7 + nMj0
Linea 18 NichiRi Rhee impostato nel gennaio 1952Il ripristino della sovranità del Giappone 28 Aprile 1952
Linea Syngman Rhee dal fatto che il sistema è stato disegnato negli Stati Uniti sotto il dominioGestione di Takeshima ,Responsabilità consegna ,Situato negli Stati Uniti
contro gli Stati UnitiNon indicato come un "ritorno Takeshima "
Che questo è il più riluttante d'America


> Song [ Annessione Canzone ] annessione della Coreahttp://www.youtube.com/watch?v=yUelX8kBThk
L'America sosterrà la realizzazione di Corea ,Se sminuire il Giappone ,Giappone sosterrà che aumentando gli alleati , per tenere il passo con ! !

> ( Donne di conforto militari statunitensi , le forze ONU donne di conforto relativi , coreano donne di conforto militari ) Ocean PrincessAmerica , cosa è questo ?http://youtu.be/7jlfAqR8uBc ( in inglese)http://youtu.be/KZ2d1bqycmw ( giapponese)Di (padre dell'attuale presidente della Corea ) Park Chung -hee ex presidente, il sudcoreano gestione del governo . Corpo Speciale comfort.> Guerra di Corea
Giappone , non è che non importa.


Dopo la guerra , il Giappone con nessun esercito .
Lettera al primo ministro Shigeru Yoshida , indirizzata al generale MacArthur
◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
> Senkaku video di deflusso . A quel tempo, ... [ MAD ] 2 canalihttp://www.youtube.com/watch?v=Agu8bqMSLjQGuardo il più possibile ?La gente dei due canali , devo lavorare sodoQuesto video è , ho imparato che non ero in grado di vedere . È grazie.Originariamente , dal proprio governo , che avrebbe dovuto essere pubblicato .
Difesa dell'interesse nazionale che è stato posto la pietra angolare in Giappone! !Legittimo , orgoglio del Giappone.
Governo che non protegge il proprio popolo è , non è necessario a prescindere dei partiti di governo e di opposizione ! !Governo che non mantengono la verità del Giappone non hanno bisogno ! !E falso , l'accusa , fino a quando non si fertilizzare il shifuku , si dovrebbe affrontare !
... Detto questo .( Inseguimento del Partito Democratico , al momento , come il perseguimento di afta epizootica ) è , se vi è Gaikan ottenere demo, continuerà a partecipare prima che la Banca del Giappone e il governo non mantiene l'asse del tempo di lunga durata , gli interessi nazionali della propria difesa ! !
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
# 140novelCaro coreano.Si prega di Giappone e Corea del Sud demo rottura delle relazioni diplomatiche .Giapponese anche fare del mio meglio TFR giapponese e coreano delle relazioni diplomatiche demo !Donne di conforto forgiato statua di Buddha ladro.
Rompiamo - off delle relazioni diplomatiche Giappone e Corea del Sud ! !
NHK e JTU smontaggio supporto! !Un futuro luminoso ,Spostiamoci Giappone e la Corea rottura delle relazioni diplomatiche , nella rottura delle relazioni diplomatiche ☆Facciamo correggere i mali della formazione distorte ☆C'è anche un dolore per ottenere il pus , ma non è accantonato nella prossima generazione
☆ ☆ ☆ ★ ★ ★ ☆ ☆ ☆
(25 novembre 2013) , la madre di 70 anni, ieriHo sentito mia madre " Takeshima , vero? Conoscere 44 persone , giapponese che è stato ucciso ", ha detto .
Madre," Non lo so ! , Allora è vero , ? ' Ll guerra con la Corea del Sud ", ha detto dissi.
Esorto , al momento, e il governo giapponese , il controllo dei media .
> Diritto Spy PrevenzionePer proteggere per i giapponesi , i giapponesi ,Dovrebbe essere lì per legge ! !

> Sankei ShimbunPenso NHK dopo lo scioglimento , Sankei Shimbun , prendere il comando anche che potrebbe essere buono .Tuttavia , rivelare tutto, ( politica di gestione , ufficiale il titolo , ecc ) mancata TV· "Legacy Negativo"- Se pubblichi tutto , e " organizzazione pubblica della composizione del fallimento "Essa , non solo in Giappone , maPenso che come uno degli indicatori del mondo , e può diventare.
o il fallimentoCollegato quindi questa è la "proprietà" .Per "legittimo" , rivela , si , vorrei se maneggiato .
☆ ☆ ☆ ★ ★ ★ ☆ ☆ ☆
Le donne che affermano "il Giappone ! Non è un paese di soli giapponese" eMr. Lee Nobuehttp://www.youtube.com/watch?v=IGF2yr4LfnMGiappone e Corea del Sud si romperà - off del sostegno relazioni diplomatiche !L'abolizione del nome della via , mi sosterrà !La persona che vive in Giappone, che ha commesso un crimine , si dovrebbe attuare la deportazione in Corea del Sud ! !
☆ ☆ ☆ ★ ★ ★ ☆ ☆ ☆
Dei membri del giapponese " nazionalità , famiglia registrarsi "Si dovrebbe pubblicare tutte ! !
> Ho pensato che è ( non è un cittadino naturalizzato ) giapponese , e il "male che hanno votato "Dovrebbe affrontare ! !
> (Pseudonimo di stile giapponese ) nome di casaNel caso di cronaca nera , si dovrebbe lasciare il nome di casa notizia colpisce lo pseudonimo ! !Past . Non è un nome popolare , il nome criminali furia omicida di tuttiSi dovrebbe ri - pubblicato nel nome reale! !

> Per osservazioneC'è un dovere e la responsabilità
> Legge Anti - SpionaggioLe norme per proteggere i giapponesi· La funzione della legge per giudicare la " Gaikan ottenere "Mi auguro fortemente ! !
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇
I figli nati fuori del matrimonio , è il contrario .In Giappone , Anti - Espionage Act e Gaikan ottenere , è avanti ! !

Anche regime carota estera , è il contrario .E Gaikan attrarre in Giappone , spy Legge prevenzione , è avanti ! !
> Si dovrebbe anche abolire nome popolare ! !Stile giapponese , pseudonimo .


> CasinoSe è di proprietà dello Stato , sono d'accordo .
Se è la voce della ditta pachinko , è un grande opposto ! !
Verso la polizia OB , le Forze di autodifesa> La cauzione Ya del casinò di proprietà dello StatoMi auguro che si è installato o guardia , come VIP , la sicurezza nella struttura , la leadership guardia.
◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
> Senzatetto e disoccupati non è straripante nella città [ internazionale ] Corea del Sud , President Park Geun , la teoria delle crisi assassinio ... i prezzi delle azioni sono crollati , il risentimento e l'amarezza è concentrata nel presidentehttp://uni.2ch.net/test/read.cgi/newsplus/1389167002/
( Water) 2014/01/08 16:43:22.26 ID :: Takeshi Corps ρ ★ ombra : ? ? ? 1 0Ahn essere ripreso "terrorista" come " criminale " è spesso il lato giapponese .In Corea del Sud , e che è stato assassinato ItoE ' venerato come "la persona che ha resistito al dominio coloniale del Giappone"E ' eroe come " martire" .
( Si prega di fare riferimento alla URL sopra . Testo integrale omesso di seguito . )
Crisi economica scoppiata in Corea uno.I prezzi delle azioni sono crollati , senza casa e senza lavoro è straripante in città .Le parole amare , incentrati su President Park ,Si sussurra alla teoria delle crisi assassinio .
Le informazioni statuaMa probabilmente alcuni aspetti Barare in rabbia anti-giapponese contro il governo del popolo ,Se si arriva qui , sembra non c'è medicina per dare più. (Estratto )http://www.tokyo-sports.co.jp/nonsec/social/221495/

3 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:44:17.65 ID : nLOUIQ5x0Dal GiapponeVoce di Ganbare Kune gran numero

6 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:44:58.69 ID : ZTZnjOON0Non sarebbe il presidente della Corea del Sud , che è stato sostenuto dal popolo di Giappone ! ! !
Il Sasero proseguito nel '10 .

17 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:47:33.99 ID : wkTwDQV0PE 'stato bello trascinare verso il basso il Partito Democratico .Dopo di che è rimastoOre - ra giapponesi avevano questo accada .

69 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:55:03.04 ID : Jn6gAQBs0N ?Arrestare la pena di morte → → → volare amnistia nella corruzioneDa non hai lavorato in Corea del Sud il presidente

514 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 17:38:54.80 ID : 6kx5TsfB0Coreani Anti- giapponese potrebbe fare di meglio dopo l'Wonder di mettere un esercito formale coreano Takeshima
Economia nel pregiudizio fataleI prezzi delle azioni , ma finiràIl sostegno pubblico Penso che andiamo un po ' ?

535 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 17:41:23.80 ID : Ucpy3Lo70514 >>Sanzioni economiche vs. Giorni
Corea Giappone e le attività archivi confiscati
Ritiro Giappone - Corea
· Rottura delle relazioni diplomatiche
· Dichiarazione di guerra
Carta anti -giapponese Arun'yade più !

814 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 18:07:00.78 ID : uZu9dm7Q0Anti -giapponese Ganbare ! ! ! !
L'anti -giapponese più ! ! ! !

815 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 18:07:05.79 ID : 9ntktIxd0Per la Corea di amare
■ ■ ■ Provare a presidente Masao ■ ■ ■

888 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 18:14:36.92 ID : dz6 + R/7i0Venite a pensarci bene , stress test ho IMF che cosa era ?La sto come sono notevolmente prolungati.

936 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 18:19:52.58 ID : CXZOVTYs0888 >>Anche se non so se i risultati dello stress test ,Come vi è una sorta di annuncio il 10

13 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:46:29.70 ID : MMWR + neI0Proteggere il ParcoPer la pace del Giappone

14 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:46:44.56 ID : 9b/OONhY0Per il GiapponeAnche se penso che il Presidente una comoda

15 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:46:57.22 ID : bUyILHaC0Lasciare questo ritmoVoglio fare cinque anniPer la rottura delle relazioni diplomatiche per sempre
☆ ☆ ☆ ★ ★ ★ ☆ ☆ ☆
16 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:47:08.38 ID : k8KGni6N0Appendere in là capo donna!Giappone porterà la rottura delle relazioni diplomatiche a fare il tifo a piena potenza la nonna Kunekune

73 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:55:27.62 ID : HhKj7V9r0Alta di tutti i tempi , il business dei semiconduttori è forte utile operativo del terzo trimestre Samsung10:43 JST 25日10月2013年http://jp.reuters.com/article/topNews/idJPTYE99O00320131025
Luglio - Settembre periodo Samsung profitti record - 13:53 JST 25月10日2013年forte settore dei semiconduttorihttp://jp.wsj.com/article/SB10001424052702304523904579156443091058838.html
Aggiornare record per il secondo anno consecutivo contro il surplus commerciale degli Stati Uniti in Corea del Sud ha confermato 2013/12/02http://www.chosunonline.com/site/data/html_dir/2013/12/02/2013120201324.html
9,5 miliardi dollari di 20 mesi consecutivi plus = surplus delle partite correnti Corea del 2013/11/28http://japanese.yonhapnews.co.kr/economy/2013/11/28/0500000000AJP20131128000300882.HTML
Economia coreana Sembra pure. È necessario sostenere il President Park .

904 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 18:16:19.67 ID : Pvdzmy16OEssa aiuto tonsille fatto ciò sedile
On si rifletteva sulle sue azioni ,Ho intenzione di stare 500 anni in Giappone
1 , prostrato scuse a Sua Maestà l'Imperatore
Vincoli 2 , e il monitoraggio scuse prostrato della storia fabbricato , non fare finta di istruzione storia
3 , il risarcimento e le scuse erano inginocchiati a terra che ha massacrato 44 persone e pescatori ritornano Takeshima
4 , e restituire tutto il bottino , tutto in Giappone tonsille esilio
Lavoro la conferma che siete veramente scusato su piedi 5500 anni


547 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 17:42:21.84 ID : Ra8tp9Mi0I rifugiati della guerra di Corea oltre il 99 % e ( contrabbando )Il ragazzo che = Chung in Giappone
L'abolizione del sistema dei nomi di casa
L'abolizione dello speciale permanente
I partiti politici a promettere questoIo voglio che tu venga presto

☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
> [US ] Corea del Sud contro la firma e avviare "Non per rimuovere l'immagine delle donne comfort in Glendale ! " 17.000 persone hanno già firmatohttp://uni.2ch.net/test/read.cgi/newsplus/1389166343/
( Water) 2014/01/08 16:32:23.04 ID :: 1 : ? ? ? ◆ CHURa/Os2M @ Chu - raneko ρ ★ 0★ Corea contro la firma e avviare "Non per rimuovere l'immagine delle donne comfort in Glendale ! " 17.000 persone hanno già firmato
Per rimuovere l'immagine delle donne di conforto che viene installato in Glendale GiapponePresso il sito petizione Casa BiancaCome risultato di sollecitare firme di 100.000 persone ,Firma di 120.000 persone sono attualmente raccolte le firme raccolte in un batter d'occhio .E 'così che la discussione è applicato alla firma della Casa Bianca di 100.000 persone e raccogliere ,E ' o viene effettivamente rimosso .
Come se per contrastare tale GiapponeLato Corea nello stesso sitoPer non togliere l'immagine della donne di conforto , si sta sollecitando le firme di spermatozoi .Ho applicato la stessa firma deliberazione di 100.000 stare insieme fino al 3 febbraio scadenza.Firma attualmenteHa raccolto circa 17.000 , è slancio anche qui probabilmente superiore a 100.000.
Ma invece di " immagine donne di conforto " in Corea del SudE sostiene che "monumento della pace " per l'ultimo .naturalmenteLa petizione , inoltre, che si tratta di attività per la rimozione firma del Giappone .Per questa firmaÈ probabile che notare qualcosa anche padre del Texas .
http://getnews.jp/archives/489395

3 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:33:22.48 ID : syeoV94x0Un altro , dovrebbe essere trattato come nemico
In realtà non è nulla di questa nazione amichevole

28 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:40:32.17 ID : MFBKdxwa0È il governo Amerrika comunque ,Anche se non uscire se non commento ?

33 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:41:39.96 ID : v11MHJPO0E ' dispiaciuto a passare ...Persona del Comune di Glendale ha più di 10 milioni di persone , ma la persona non ha abbastanza ancora qui .
49.900 persone hanno bisogno di persone rimanenti
★ monumento di Eisenhower Parco NY Comfort Women : Per favore rimosso anche firmato ★[ Fino al 12 gennaio]http://wh.gov/l0tSx
Qui se non si conosce il metodo di firma.http://www60.atwiki.jp/team_japan/pages/27.html
Le persone che hanno firmato una volta , come Glendale spingere il pulsante . È un batter d'occhio .Grazie per la vostra cooperazione come la stessa sia giapponese!
Facebook e altri piastra da tutti significa che se avete finito la firma ,Grazie, come la diffusione di Twitter !
Sottostante la forza del popolo giapponese , mostriamo .

34 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:41:43.30 ID : Up + clYUt0Texas padre Giappone Segreteria http://staff.texas-daddy.com/La lotta è ancora in corsoFirma anche eliminatoEsso non si finisce con 120 000

( Water) 64 :: 2014/01/08 16:58:38.95 ID : HIw9aEKx0Corea del Sud dopo l'istituzione dello Stato diSi tratta di una prostituta un importante esportatore nel mondo .
Prostitute che è stato infettato con l'AIDS , il cancro cervicale , eccCon il nome di aiuto nel mondo dello spettacolo , eccA partire con il GiapponeSono stufo in grandi quantità in modo organizzato ad altri paesi .
e laLa parte superiore organizzazione prostituta coreanaParco Geun è il Presidente .
Park Chung - hee anche del padreIl fatto che è riuscita una prostitutaCorea Rep.Ho pubblicamente a ( 6 novembre 2013 ), la Dieta .
Media stranieri come gli Stati Uniti è stato accusato per nome Corea.http://www.asyura2.com/13/senkyo147/msg/862.htmlhttp://sankei.jp.msn.com/world/news/120708/kor12070807000000-n1.htm

178 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 18:31:19.04 ID : EO19es3s0Bastoni chong vivono una voltaCosì faccio questo accade .
Glendale CittàO Tsuruhashi o Shin - Okubo d'America !

186 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 18:37:13.26 ID : shtLs3eA0Hey , è a circa 60 008.000 .Quando ho visto prima di circa tre oreMa era di circa 20 004 mila .
Ena legando Chung mobilitazione .

29 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:41:20.95 ID : lf26vvHB0Devo diventare più grande bene commozione .
Questo , tailwind in Giappone.
☆ ☆ ☆ ★ ★ ★ ☆ ☆ ☆
11 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:35:31.08 ID : fw/LMylG0Più di 100.000 firme di giapponeseE 'anche una protesta al governo giapponese che non fa niente
Governo giapponese sai stai facendo ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

58 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:54:13.51 ID : a6ygjf/e0Lasciala stare Lasciala stareDato che essi hanno Aitsu - raaho .
Cosa Corea è da direQualunque cosa tu facciaGiappone senza obiezioneDevo trascurata da ridere

63 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 16:58:37.48 ID : qgqX3Z + Q058 >>E nessun tentativo di Hottoku
Il Giappone ha imparato ,AttivamenteDiffondere informazioni quiCrush
Per attaccare con un budget sufficiente al governo ,Non ci sarà nessuna bugia nella storia

☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
"" Diffondere speranza '".

> L'ambasciata FB" ‥ hanno mantenuto intatto il Santuario Yasukuni dal Partito Democratico degli Stati Uniti ha cercato di masterizzazione Anche se la Santa Sede "Wwww è stato eliminato Dopo aver scritto iohttp://www.moeruasia.net/archives/35471222.html

122 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') ' s 2014/01/06 ( Mon ) 11:20:35.91 ID : Iao9CFvDFacebook per l'ambasciata ,Dopo la guerra , è protetto il Santuario Yasukuni che i democratici hanno cercato di bruciare ilNella Curia romana , quartier generale accettò .
Tuttavia , non si conosce Hai dimenticato Forse non accetti ,Era un'osservazione di ingerenza negli affari interni e insensibile del genere è ,Vuoi per i comunisti messo su un sacco di Partito Democratico degli Stati Uniti in questo momento?
Dopo aver scritto il Che , è stato rimosso .

131 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') ' s 2014/01/06 ( Mon ) 11:22:44.97 ID : OzHc6YfC122 >>divertente wwwNon w Io non sono voi vogliono toccare

259 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') ' s 2014/01/06 ( Mon ) 11:51:04.41 ID : 4WFZ8qAw122 >>Ww o siW ho messo fuori

303 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') ' s 2014/01/06 ( Mon ) 12:02:51.30 ID : VkvHmnGT
122 >>Ho letto .Mi ricordo bene perché era una storia che si sente per la prima volta .Ha messo là fuori ?
Ho messo qui se siete ancora la dichiarazione originaleE farli leggere a tutti.
☆ ☆ ☆ ★ ★ ★ ☆ ☆ ☆
282 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') ' s 2014/01/06 ( Mon ) 11:56:26.69 ID : LJNs1vzW
122 >>L'America ora o regime comunista de facto .assenso
※ contorno di supplementare Yasukuni Shrine wikiCuria Romana e del piano di burn- off
Circa il Santuario Yasukuni è sopravvivere dopo la fine della guerra , gli aneddoti , come il seguente è raccontata .
GHQ , che occupava il Giappone dopo la guerra ,1945 , ed era stato in programma di costruire una pista cane bruciato il Santuario Yasukuni ,Far fronte non era più il bastone pro e contro si verifica avvolgimento.
E 'il rappresentante della Santa SedeIl Bitteru Padre ed è stato anche il presidente della Sophia UniversitySi è deciso di chiedere il parere del sacerdote per bruciare Maryknoll Mission .
Bitteru PadreQualsiasi "nazione , per il guerriero che è morto per la patria ,Posso dire che vi è un diritto e il dovere di rendere omaggio .O le potenze vincitrici , è , indipendentemente dal fatto che paese sconfitto ,E "deve essere la verità di uguaglianza,Che bruciato il "Santuario Yasukuni ,Ho detto , "è un atto criminale incompatibile con la politica di occupazione delle forze alleate .
"Santuario Yasukuni nello stato centrale di Shinto ,Se dici che è la radice del nazionalismo sbagliato ,Dovrebbe essere scaricato è un sistema di Stato scintoista ,Non il Santuario Yasukuni .Noi , la libertà di religione è pienamente accettato ,Come Shinto , Buddismo, Cristianesimo, Giudaismo ,Se si intende qualsiasi fede religiosa ,Coloro che sono morti per la nazione ,Che si vuole garantire che lo spirito sancito Yasukuni Shrine tutti,Ho concluso con " è destinato a consigliato.
Masterizzare sacerdote è stato anche il consigliato nello stesso senso e Bitteru Padre.Yasukuni Shrine sfuggito burn -off da questo comunicato .


570 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') ' s 2014/01/06 ( Mon ) 13:28:31.16 ID : l0RsYil4
558 >>questo NanzoNon una hella potente supporto

806 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') ' s 2014/01/06 ( Mon ) 14:49:57.03 ID : XdYoWL5A
570 >>E mi chiedevo se la famosa storia relativamente ,Io non sono molto conosciuti ....
※ supplemento legata soprattutto di sintesi
La Congregazione per la Dottrina della Fede , il Vaticano ,Spirito dei martiri 1068 del manifesto di Showa è sancito .
Nelle mani degli AlleatiGiapponese tutti di grado ABC è stato giudicato come un " criminale di guerra "Spirito di persona "morte giuridica " ,Il tempio capo del mondo, Vaticano cristiano cattolico ,E ' stato sancito da Papa nessun altro .
Per gli Alleati era cristiana , molti di loro,Non c'è ironia su questo .
Invece di ironia ,Si può dire anche di essere i "comandamenti di Dio " contro l'arroganza del vincitore .
( Per il testo completo , vedere URL sopra)
Sulla base delle infermiere somma ordine ,Lettera personale è stato consegnato da Giovanni Paolo IIAprile 1980 di cinque anni ,I contenuti erano quelle che pensavo "Voglio mantenere la promessa di cinque anni fa , " non essere finita.
Congregazione per la Dottrina della Fede è non dimenticare i desideri dei pagani .
Nel tentativo di vivere fino alla sincerità di Paolo VI ,Per pagare la tavoletta obitorio di migliaia di sessantotto martiri manifesto che nella pagoda di cinque piani , che è stato chiesto di tornare a casa subito dopo il fatto da ,E 'stato dedicato al Vaticano ,E che nel maggio dello stesso anno .Torre che imita elaborato Daigo- ji pagoda ,Artigiano del legno Hoshino AkiraMinoru Mr. Tochigi Otawara che la risonanza nel memoriale " criminale di guerra " ,Che è stata completata servizio gratuito per nel corso di tre anni.
Il signor Nakata Hoshino ha partecipato anche il 21 maggio ,Sotto papa PaoloMessa solenne per il martire dell'era Showa è stata effettuata a prendere in Vaticano .

846 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') ' s 2014/01/06 ( Mon ) 14:59:13.29 ID : l0RsYil4
806 >>"Voglio mantenere la promessa di cinque anni fa "gridò

867 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') ' s 2014/01/06 ( Mon ) 15:05:29.44 ID : 3CiBCyt3
806 >>Ho imparato per la prima volta non arriva ...

595 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') ' s 2014/01/06 ( Mon ) 13:39:01.77 ID : hK8KMlz4
558 >>E 'incoraggiante persone con conoscenze come te e me di agire .Grazie.

558 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') ' s 2014/01/06 ( Mon ) 13:24:05.19 ID : Iao9CFvD
Per Yasukuni critica , piuttosto che il Cimitero di ArlingtonHo trovato più del Vaticano ammette che è efficace .
In particolare , è contro la nazione cristiana .
Anche fuori Arlington ,Potete prendere le caramelle che sono convinto che il bombardamento ha salvato il GiapponeÈ che è l'abitudine di nazione sconfittaAnche se essere contrastata dalla guerra gar criminale
Curia Romana è che ha salvato il Santuario Yasukuni ,La lettera privata ricevuto da Giovanni Paolo II nel 1980 ,Gli spiriti di coloro che è stato detto di criminali di guerra 1068 del corpoIo zitto , perché dire che è dedicato al Vaticano .
Gli americani smentisce questo ,E devo mettere Chimae etichetta di comunisti .

☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
> [ Visitando Yasukuni ] Armitage ex vice segretario di Stato"Il primo ministro dello Stato sovrano che un eletto democraticamente giocato una promessa elettorale . Come è già finita "http://uni.2ch.net/test/read.cgi/newsplus/1389232204/
( Si prega di fare riferimento alla URL sopra . Testo integrale omesso di seguito . )
28 minuti di consegna ( Giovedi ) 8:00 9 gennaio Newsletterhttp://headlines.yahoo.co.jp/hl?a=20140109-00000027-jij-n_ame

2 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2014/01/09 ( gio) 10:50:34.81 ID : mivsAhRQiMa come dici tu

3 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2014/01/09 ( gio) 10:51:01.43 ID : WscnPNOg0Attenuare chiaramente

37 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2014/01/09 ( gio) 10:55:11.92 ID : NgbzuGto0Culto proseguito in futuro ,E si è conclusa , nel senso che non sarebbero più un problema
Preghiera ! Giappone e Corea del Sud nel corso della giornata rottura delle relazioni diplomatiche
Non si preoccupano di ingerenza negli affari interni , a Yasukuni Shrine di oggi èPosso pregare in qualsiasi momento
Solo il Giappone e la pazienzaEra finita quando per mantenere l'equilibrio
Rifiuta le richieste irragionevoli ,Lo farò un'azione legittima
Una libera economia e la democrazia del solo strato superficiale , come la Corea del Sud e CinaAnche per i paesi di sfruttareÈ stata dedicata al mondo al costo
Ho scelto l'avanzata giapponese normalmente come giapponese ora
Non meritano di ricevere qualsiasi interferenza di altri paesi
E ciò che non è materia affatto al parassita ,Muoio senza chiedere loro

86 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2014/01/09 ( gio) 10:59:01.78 ID : YYxjXcT50è detritiSiete su una mensola tutta la brutalità d'AmericaLungo la posizione di Cina e Corea del SudIl Irya continuano ad essere fatto in silenzio Giappone è essere pazienteIo adattano in un cerchio ! eL'uomo che minaccia il Giappone
Umanità seiBarre era tutti gli altri

87 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2014/01/09 ( gio) 10:59:02.61 ID : bcmf0e650 >> 1Del ww del Armitage questioneIl ww e lui non e cambiare lavoro in Corea hall
Dal Giappone hallHai paura perché il tema del l'aggiudicazione del bando di divorzio ?

93 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2014/01/09 ( gio) 10:59:37.66 ID : WZ6Fejv30Corea del Sud e gli Stati Uniti insiemeNon Hai accusato il Giappone ?
Asahi e NHK , ogni giorno ho appena trovano copertura.

110 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2014/01/09 ( gio) 11:01:16.15 ID : OyTwMbvB0Armitage recenteQuesto è traballante traballante .

5 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2014/01/09 ( gio) 10:51:12.14 ID : DVkGyfPc0
Devo tonificare sciatta

Fate questo in l'uomo caramelle
☆ ☆ ☆ ★ ★ ★ ☆ ☆ ☆
29 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2014/01/09 ( gio) 10:54:28.66 ID : uerx3Q2C0Di più, anche colpendo il GiapponeE credo che ho pensato io mangio solo rimbalzo
Se è il caso fino ad oraPerché meno se si lamentano un po 'Anche se mi chiedo colpito il Giappone che è facile lamentarsi questa volta

47 : Nameless @ 13 ° Anniversario : 2014/01/09 ( gio) 10:55:59.43 ID : yBZGU62g0Nel numero di Yasukuni Shrine ,Il male della maggior parte delle Masugomi del Giappone .
Per questi ragazzi hanno fatto rumore ,Per Shinachon ,Il materiale contrattazione di diplomazia con il GiapponeMi hai ricordato che è possibile utilizzare .

☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
> [ Shimane cerimonia " Takeshima Day" , il Primo Ministro Abe , et al criterio invito = Mizoguchi governatore [ 09/01 ]http://awabi.2ch.net/test/read.cgi/news4plus/1389232080/
1 : MIELE MILKφ ★ : 2014/01/09 ( gio) 10:48:00.36 ID : ? ? ?A proposito di cerimonia " Takeshima Day" ( 22 il mese prossimo ) , che segna il nono ,Mizoguchi YoshiHyoe governatore briefing dell'8 ° ,Ho mostrato l'idea di inviare un invito a ministri e primo ministro Shinzo Abe questo momento.
( Si prega di fare riferimento alla URL sopra . Testo integrale omesso di seguito . )
A proposito di cose nel dicembre dello scorso anno , il Primo Ministro Abe era il culto il Santuario YasukuniHa detto , "Dal momento che il primo ministro si è determinata è si pensa per conto proprio , si vuole commentare trattenuto ", ha detto .
Fonte : Asahi Shimbunhttp://www.asahi.com/articles/ASG185SJKG18PTIB00C.html

3 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 10:49:01.73 ID : RipY2CqHSosterrò la Giornata Takeshima .

12 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 10:54:49.40 ID : lHeoegEH6 >>È il risultato del corrispettivo di massimaNon è per l'anno passato .
" Takeshima Day" Sottosegretario inviato Ishiba ha detto che " l'attenzione alla Corea "2013/02/19 00:32http://sankei.jp.msn.com/politics/news/130219/stt13021912330003-n1.htm

17 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 10:59:17.01 ID : ZMej0CKd12 >>Sono sicuro che userò la parola " considerazione gli Stati Uniti" di quest'anno

39 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 11:41:14.86 ID : V6Ks63X /Indice di gradimento爆 上giù ancora una volta Dopo aver frequentato

54 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 12:24:45.22 ID : DFMMEVM0Un ora si sono sollevate in YasukuniQuella sembra essere in grado di partecipare
Più piccola a dire che il numero di incendi


5 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 10:50:34.30 ID : lHeoegEHStai visto lo scorso annoHey classe ministri un minimo di ciò quest'anno .
☆ ☆ ☆ ★ ★ ★ ☆ ☆ ☆
28 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 11:11:21.76 ID : PAwDAKfBPrima l'annuncio della matrice di marzo
La cerimonia si è svolta in grande stile nel paeseCerchiamo di lasciare che il paese riscattare l'ambasciatore della Corea del sud .

40 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 11:44:23.20 ID : fvHpNZwALa persona che ha effettuato quest'anno è buona .
E ' anche alla barriera di promozione di occupazione illegale di Chong .

38 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 11:40:52.30 ID : RipY2CqHTakeshima riconquista ,Ho imparato che non c'era alcun significato in considerazione .

46 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 11:50:14.41 ID : zNTvZuBbDel Cabinet OfficeTaichi Yamamoto tanto non sarei andato

52 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 12:19:54.13 ID : PNpv7Jh /Questo dovrebbe andareYasukuni da parteTakeshima Enrage non saranno gli Stati Uniti veramente

42 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 11:46:00.32 ID : TBsKHIw441 >>W sono gli Stati Uniti o gravemente alla rabbia

41 : <丶` ∀ ' > ( ' · ω · ` ) ( ` c ') dice : 2014/01/09 ( gio) 11:45:04.01 ID : VTfweHQUIl KKE ero marzo i risultati del FMI?
E ho partecipato alla cerimonia a fine febbraioNon troncato Corea totalmente

☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
> Amici di stupro magia Sugimoto sospetto Kawasaki è stato il Shibaki Corps !http://www.hoshusokuhou.com/archives/35523926.html( ↑ immagine, perché lì , vedere URL sopra)
( Water) 2014/01/08 18:05:33.70 ID :: 1 : ? ? ? ◆ CHURa/Os2M @ Chu - raneko ρ ★ 0
( Si prega di fare riferimento alla URL sopra . Testo integrale omesso di seguito . )

2 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 18:05:51.36 ID : j6HlIndA01 >>Amico di Sugimoto è stato il Shibaki Corpo
Yamaguchi Yujiro
Avrebbe dovuto incontrare un amico del signor Sugimoto Kawasaki da ora. Penso che ho cercato di convincere

290 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 19:01:06.07 ID : EBDOcnz20Www come stai coinvolti con Shibaki Corps

391 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 19:20:01.02 ID : WN3lTe6T0tomtom ? @ tanimach
Immagine Demo sembrava stupro sfuggito criminale Yuta SugimotoBlu maglia altoparlante mano cappello del centro della seconda foto dal basso

439 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 19:30:10.51 ID : RWYihZOS0391 >>Veramente duro.
Ebbene , o Shin- Okubo ,Avrà qualche parte, se perquisito la casa di un membro del Shibaki Corps.
☆ ☆ ☆ ★ ★ ★ ☆ ☆ ☆
448 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 19:32:24.81 ID : 9ntktIxd0Quando si tratta e sono coinvolti Shibaki CorpsMasugomi Na è quello di abbassare i toni
NHK Nantes in funzione di collaborazione di discorsi di odio tutta la stradaPerché era stato forgiato da intervista come membri civili del Corpo della violenza organizzazione ShibakiPenso che ci sia un collegamento nella parte posteriore assoluto

456 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 19:35:04.93 ID : G7GCYbvn0448 >>Il discorso parola d' odioE mi hanno fatto una opportunità finora a penetrareEh NHK pubbliche relazioni Tsuitta
In GiapponeSolo per i giapponesi per qualche motivoParole strane Huh che continuano ad essere applicate

☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
> Regola = probabilità di democratico anche carpooling [ elezione del governatore ] liberaldemocratici , per sostenere il signor Masuzoehttp://uni.2ch.net/test/read.cgi/newsplus/1389180835/
: (Acqua) 2014/01/08 20:33:55.22 ID :: Sokisoba Φ ★ 0 ? ? ?L'8 , circola il Partito Liberal Democratico ( notare il 23, 9 febbraio Tokaihyo ) elezione del governatore a causa delle dimissioni di Inose Naoki prima il governatore di Tokyo Metropolitan Government ,Sono andato a regolare la direzione di aiutare ( 65) Yoichi Masuzoe Salute originale , del Lavoro e del Welfare fase , e hanno espresso la loro candidatura .
( Si prega di fare riferimento alla URL sopra . Testo integrale omesso di seguito . )
30 minuti recente ( Wed ) 19:00 8 gen Newsletterhttp://headlines.yahoo.co.jp/hl?a=20140108-00000128-jij-pol

11 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 20:37:17.34 ID : 8p9wowvX0Oppure battaglia a tre punte Masuzoe , Tamogami , di NakamatsuNon rompere questo

12 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 20:38:00.30 ID : fOcnxnQU0Quando questo accadeQuesto è vantaggioso cenere di

14 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 20:38:43.74 ID : z88W8apc0Il cattivo , ma il Partito Liberal Democratico ,桝 添' s , ( che è provvedimenti indesiderati stranieri , non posso ) non ho w
Ho altra scelta che mettere il signor Tamogami .

29 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 20:41:29.81 ID : 4b7ZX6Ae0
Masuzoe Democratici consiglio ! Iinea ~ !
Ubriaco , ho aspettato per , Hitoshi Matsubara !
Si prega di allietare martellante Masuzoe Democratici !
Yoichi Masuzoe per ripulire ( = Giappone) bandiera giapponese !

40 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 20:43:14.87 ID : v0PiiVIW0Per ora , ho scelto il giapponese
Server Kanushi Eda R4 Yamamoto Taro questione di gusti alcuni cittadini ( ' · ω · ` )

49 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 20:45:24.27 ID : iY/MofKO0Voglio sostenere il Tamogami ! !

84 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 20:51:25.51 ID : cB3Lb7aO0I s quello Tamogami del .Il Arjen come桝 添.

394 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 21:54:18.37 ID : JBikhGbk0Si può insultare la bandiera nazionale ,Le pulci Corea sgradevoli , nonché come Noda e KanLa mostra con orgoglio nella dieta ,E Yoichi Masuzoe di ottenere una valutazione del GiapponePosso davvero essere in cima della capitale !Partito Liberal Democratico !

411 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 21:58:58.18 ID : EGwbuzk40
L'unico Sonomanmahigashi
Dammi una pausa
I Giochi Olimpici in tutto il mondo fuoco
Al reati sessuali cerimonia di apertura
Areyazo

682 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 23:00:21.07 ID : RYeh1w2a0Masuzoe Lo farà naturalizzata in Giappone (anche se non chiedersi se il sistema della Corea del Nord ) Corea ?
Non volendo votare per assolutamente sistema di Corea.Ho l'impressione di Giappone e Corea del Sud ora .
Russi per gli Stati Uniti ,Le terribilmente tali arabi per Israele , come un .
Signor Masuzoe ho usato voglia di rispondere per le seguenti : per il momento .Takeshima , o del paese in cui· Molti coreani hanno sostenuto , trascinamento forzato di 200.000 donne di conforto o di fatto· Pensi che quello che dovrebbe essere la Corea per statua di Buddha rubato TsushimaO le persone che diventano coreana " reclutamento forzato di Ingegneria " sono rivendicazioni di Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. , ecc , ma questo è o non è una violazione Giappone - Corea del trattato di base ?

708 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 23:07:38.39 ID : mFME0 +1 sP682 >>Il Yup , naturalizzato coreani .mentre siete esso· Esiste privilegio Giappone· Dovrebbe essere abolito casa nome privilegioPachinko · dovrebbe essere abolita• Come pensi che il problema casinò· · · · EtcVoglio che preme anche conferenze.

662 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 22:56:38.01 ID : swwadqSc0- Appendere in là Mr. TamogamiTokyoiteChiedo se !

678 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 22:59:05.97 ID : Fp6A6O5W0662 >>Elezione del governatore Nantes , ma non sono mai stato raramente ,Perché messo in cenere di .

709 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 23:07:44.38 ID : W5ZYl6QP0678 >>Voto di Tokyo organizzataQuali sono i cosiddetti indipendentiE ' schiacciante forte .
La gente di andare a votare da un piccoloVoto organizzata è l'unico forte .
Persone come te se io aumento ,Portata troppo cambierà notevolmente.

750 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 23:15:44.07 ID : rWtvc3Lo0Se MasuzoeIn alcune scuole coreane gratuitamente

757 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 23:18:02.31 ID : lMyol6cG0sengoku38 Non si lascia ?

759 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 23:18:14.94 ID : 4T8jX5dg0Masuzoe regime carota estera sostiene troppo pericoloso .Utsunomiya diverso da questo tizio .

767 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 23:19:18.68 ID : PCuDfLszOKorean Mindan Vieni a pensarci beneSembra di raccomandare Masuzoe .
Si prega di essere fonte diffusa messo qualcuno.
Non arrivare al Governatore del tradimento del proprio paese Corea calvo.

830 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 23:29:43.72 ID : nwxcAe5U0Tomin si vuole sopravvivere nel terremoto epicentrale capitale Tamogami
I cittadini che vogliono morire nei talenti e cittadini critici professionisti
Devo fare votare ogni

19 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 20:39:32.44 ID : ORjx37dr0VS Giapponese CoreanoMi metterò in giapponese
☆ ☆ ☆ ★ ★ ★ ☆ ☆ ☆
37 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 20:43:02.87 ID : PRsiEJSc0Il supporto eh Masuzoe fu espulso nel pooling e trito ?
Vergogna liberal democratico !

45 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 20:44:20.69 ID : xrASiYtI0Server -over del Partito Liberal Democratico .Nulla è cambiato .

407 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 21:58:29.97 ID : 0YYbqk5M0è IshibaMi chiedo se che spingono la Masuzoe del tuo compagno
Liberal Democratici anche in bianco irresponsabile ,80 % di persone che ora odio la Corea ,Per leggere senza ariaA seconda della deviazioneNantes premere l'amministrazione ginseng straniera Masuzoe in coreano
E ' per ingannare il popolo giapponese in bianco irresponsabile

442 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 22:06:40.14 ID : CCMZArud0
Yoichi Masuzoe"Questo è probabilmente il modo " per la bandiera giapponese che è stato messo su un tavolo in una conferenza stampahttp://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lx0QmY3xtZ4

140 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 20:59:52.50 ID : NLMRO5Vn0Masuzoe è di dire ciò cheI carote perché fautori di governi stranieri
Sina persone a Ikebukuro , Shinjuku ,I coreani Okubo Otsuka sarebbe guadagnare slancio
Quest'uomo ratto quando diventa Governatore,È Saigo in UenoE ' l'immagine delle donne conforto può diventare da Ya ( ' · ω · ` ) odio

☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
> " Non più degli ex " utenti leggeri " " esperti di aggiornamento ★ 2 [ game ] popolazione partecipazione pachinko , il numero di negozi , un record bassohttp://uni.2ch.net/test/read.cgi/newsplus/1389167359/
( Water) 2014/01/08 16:49:19.74 ID :: 1 : ? ? ? ◆ CHURa/Os2M @ Chu - raneko ρ ★ 0
( Si prega di fare riferimento alla URL sopra . Testo integrale omesso di seguito . )
http://news.onekoreanews.net/detail.php?number=74458&thread=04

159 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 22:01:30.63 ID : x/7cr4cs0Cominciamo con dal regolamento pachinko .Le dimensioni del mercato di pachinko , probabilmente anormale.
Per i residenti nordcoreani in Giappone e coreano -giapponeseChe ha dato un enorme interesse solo che questa è un'anomalia .
Si dice che la fonte di finanziamento delle armi nucleari in Corea del Nord è un pachinko in Giappone .9939 ¥ 100.000.000 personale3.000 miliardi 0.898 ¥ 100.000.000 gioco4.000 miliardi 1.004 ¥ 100.000.000 Apparel4 trilioni 100.000.000 ¥ 7863 IT6.000 miliardi 1.516 ¥ 100.000.000 trasporto6.000 miliardi 5.063 ¥ 100.000.000 minimarket13.000 miliardi 100.000.000 ¥ 4.168 ferro e acciaio13.000 miliardi 100.000.000 ¥ 4.229 ferroviariaCostruzione 0862 15.000 miliardi 100.000.000 ¥16.000 miliardi 100.000.000 ¥ 8.216 alimentare18.000 miliardi 100.000.000 ¥ 8390 Super20.000 miliardi 100.000.000 ¥ 6.647 olio20000000000000 6.790 ¥ 100.000.000 banca21000000000000 ¥ 65000000000 pachinko qui ←43.000 miliardi 100.000.000 ¥ 9.814 auto
Telecomando Pachinko ( NTV )ttp :/ / www.youtube.com/watch?v=ocQf0l8MPlM
Giappone [ Sakura H23/2/12 ] per rompere 1/5 ] [news specials Pachinkohttp://www.nicovideo.jp/watch/1297491700
Giappone [ Sakura H23/2/12 ] per rompere 2/5 ] [news specials Pachinkohttp://www.nicovideo.jp/watch/1297491803
Giappone [ Sakura H23/2/12 ] per rompere 3/5 ] [news specials Pachinkohttp://www.nicovideo.jp/watch/1297491973
Giappone [ Sakura H23/2/12 ] per rompere 4/5 ] [news specials Pachinkohttp://www.nicovideo.jp/watch/1297492082
Giappone [ Sakura H23/2/12 ] per rompere 5/5 ] [news specials Pachinkohttp://www.nicovideo.jp/watch/1297492153

25 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 17:00:29.73 ID : tkC2IC4s0Voi ragazzi di fronte anche altro modo
Pachinkoppu tutto giusto, perché io proteggo
- Il commissario Guida polizia
☆ ☆ ☆ ★ ★ ★ ☆ ☆ ☆
87 : Nameless @ 13 ° Anniversario : (acqua ) 2014/01/08 18:41:39.95 ID : Mr9FtAZT0Composizione w stesso centro commerciale al dettaglio personale ( ' · ( ª ) , ` ) è crollato su tutta la linea , grande negozio di grande capitale della periferia del superstite
Vi è la salvezza , che ww pachinko via dei giovani sorprendentemente alto

☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
2 canali . > Ora vedo , i due canali a sufficienza per 15 anni dalla insulto Imperatorehttp://ameblo.jp/buraiai/entry-11334858384.html

> · "Swap a tempo indeterminato congelare" il passo successivo misure , la " moneta forte , Corea del Sud cancellato "2012/08/20 15:46:26http://ameblo.jp/buraiai/entry-11333351693.html


> ( Ed era stato posto sui due canali , blogger anche perchè stai facendo ristampare il blog di altre persone) si tratta di una introduzione bloghttp://ameblo.jp/buraiai/entry-11356777604.htmlSe , Giappone Quando le spalle al muro [ International e politica ] [ modifica]
Sito che è che c'è una forza notevole di armi nucleari o di più quando si esporta tecnologie divieto che il Giappone mi ha avuto .Che il Giappone farà di necessità virtù quando si è alle strette anche non impossibile .
Tuttavia, ci sono alcuni, ma anche suscettibili di essere invaso per strappare la tecnologia del Giappone in questo momento ....
A seguito di quotazionePrima dell'alba di > nuova era , in precedenza, verso l'Ascensione da ( quihttp://ada323newage.blog.so-net.ne.jp/2010-09-27Si prega di fare riferimento alla URL di questo luogo . )





>[Yasukuni Song] 靖国の歌
http://www.youtube.com/watch?v=0qSuZOhCnoE&feature=player_embedded

日本を批判する前に、英語なので、聞いてみて下さい。
( 日本語字幕 )



>大使館FBに
「米民主党が焼き討ちしようとした靖国神社を守ったのは ローマ教皇庁なのに‥」
って書き込んだら削除されたwwww
http://www.moeruasia.net/archives/35471222.html
ローマ教皇庁が
靖国神社を救ったのと、
昭和55年にヨハネ・パウロ二世から親書受け、
1068体の戦犯と言われた英霊が
バチカンに奉納されていることを言うと黙るからな。

これに反論するアメリカ人は、
共産主義者のレッテル貼っちまえばいいわ。




23 :名無しさん@13周年:2013/12/31(火) 11:54:32.24 ID:F9F/uGV5i
韓国の銀行が粉飾、負債隠しで経営危機をごまかす

IMFのストレステストで発覚、公表直前

経営危機を公表されると1兆ドル以上の資本増強が必要

韓国の7大銀行のうち6行は外資比率が50~100%

ニューヨーク銀行、ゴールドマンサックス、ローンスター、
シティなどがオバマに泣きつく

オバマ、1997年のIMFショックの時と同じように
日本に資金負担させることでバカクネと調整

状況を把握したアベちゃんが靖国参拝、
バカクネは日本に頭を下げられない

オバマ、顔がつぶれて激怒 日本に失望した

日本政府 知らね~よ




291 :名無しさん@13周年:2013/12/30(月) 20:38:15.13 ID:UT5x35Lf0.

★★★★★韓国崩壊前夜★★★★★

ストレステストとBIS
http://www.youtube.com/watch?v=J4wLnuoCYlU

公開日: 2013/12/28

みなさんは、
韓国のIMFストレステスト結果発表が待ち遠しくて
仕方が無いのではないでしょうか。

きっと、なかなか公表されないので
イライラしていることでしょう。



755 :名無しさん@13周年:2013/12/31(火) 02:15:47.52 ID:bkV7+nMj0

1952年1月18日 李承晩ライン設定
1952年4月28日 日本主権回復

李承晩ラインはアメリカ統治下で引かれた訳だから
竹島の管理、
引渡し責任は、
アメリカにあり

アメリカに対して
「竹島を返せ」と言わないといけない

これがアメリカの一番嫌がること



>[Annexation Song] 韓国併合の歌
http://www.youtube.com/watch?v=yUelX8kBThk

アメリカが韓国の捏造を支持し、
日本を貶めるなら、
日本は同盟国を増やして、対応して行く事を支持します!!


>洋公主( 米軍慰安婦、国連軍相対慰安婦、韓国軍慰安婦 )

アメリカさん、これはなんですか?
http://youtu.be/7jlfAqR8uBc ( 英語 )
http://youtu.be/KZ2d1bqycmw ( 日本語 )

朴正煕元大統領( 韓国現大統領の父 )の、韓国政府管理。特殊慰安隊。
>朝鮮戦争

日本、関係ないじゃないですか。



戦後、軍の無い日本。

吉田茂首相がマッカーサー元帥に宛てた手紙

◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

>尖閣動画流出。その時、2ちゃんねるは・・・【MAD】
http://www.youtube.com/watch?v=Agu8bqMSLjQ

極力見てね?
2ちゃんねるの人達が、頑張ってくれなければ
この動画が、見れなかった事を知りました。ありがとうです。
これは本来、自国政府によって、公表されるべきでした。

日本に基軸を置いた国益国防!!
日本の正当な、誇り。

自国民を守らない政府は、与野党問わず要らない!!
日本の真実を守らない政府は要らない!!
捏造や、言いがかりには、私腹を肥やしていない限り、立ち向かえるはずです!

・・・ということで。
自国の国益国防を、長期の時間軸で守らない前日銀&政府( 民主党政権時等の追求、口蹄疫の追求 )は、外患誘致デモがあれば、参加して行きます!!

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

#140novel
韓国人の皆さんへ。
日韓断交デモしてください。
日本人も日韓断交デモ頑張ります!
慰安婦捏造、仏像泥棒。

日韓断交しましょう!!

NHK&日教組解体支持!!
明るい未来を、
日韓断交、国交断絶で進みましょう☆
歪んだ教育の弊害を是正しましょう☆
膿を出すには痛みもあるけれど、次世代に棚上げしない

   ☆☆☆★★★☆☆☆

昨日( 2013年11月25日 )、70歳の母に
「 竹島で、日本人が44人、殺されたって知ってる? 」と母に聞きました。

母は、
「 知らないよ!もし、それが本当なら、韓国と戦争だろ? 」と、言いました。

当時の、日本政府と、メディアの精査を強く求めます。

>スパイ防止法は
日本人のための、日本人を守るための、
法律で在るべきです!!


>産経新聞
NHK解体後、産経新聞が、指揮を取るのもいいかも知れないと思います。
ただし、テレビでの失敗( 経営方針、役職役員等 )を、全て公開し
・「 負の遺産 」
・「 失敗の組織構図の公開 」などを、全て公開するなら
それは、日本だけでなく
世界での指標の一つと、成りえると思います。

・失敗

これは、とてもつない「 財産 」です。
それを、「 正当 」に、公開し、扱えるならですが。

   ☆☆☆★★★☆☆☆

「日本は日本人だけの国じゃない!」と主張する女性   
・李信恵 氏
http://www.youtube.com/watch?v=IGF2yr4LfnM

日韓断交支持します!
通り名の廃止、支持します!
罪を犯した在日の方は、韓国への強制送還を実施するべきです!!

   ☆☆☆★★★☆☆☆

日本の議員の「 国籍・戸籍 」を
全て公開するべきです!!

>日本人( 帰化人ではなく )だと思って、「 投票した弊害 」を
直視するべきです!!

>通名( 日本風の偽名 )
犯罪報道の場合、偽名に当たる通名報道を辞めるべきです!!
過去。全ての凶悪事件の犯罪者の名前を、通名ではなく
本名で再公表するべきです!!


>発言には
義務と責任があります

>スパイ防止法

日本人を守るために基準
・「 外患誘致 」を裁くための法律としての機能を
強く望みます!!

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇

婚外子には、反対です。
日本国内の、外患誘致やスパイ防止法が、先です!!


外国人参政権にも、反対です。
日本国内の外患誘致や、スパイ防止法が、先です!!

>通名も廃止するべきです!!

日本風の、偽名。



>カジノ

国営なら、賛成です。

パチンコ企業の参入なら、大反対です!!

警察、自衛隊のOBの方には
>国営カジノの警備や
ビップなどの警護や、施設内の警備、警護指導を設けたらと思います。

◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

>【国際】 韓国・朴槿恵大統領、暗殺危機説・・・株価が急落し失業者やホームレスが街にあふれ出していて、恨みつらみは、大統領に集中
http://uni.2ch.net/test/read.cgi/newsplus/1389167002/

1 :影のたけし軍団ρ ★:2014/01/08(水) 16:43:22.26 ID:???0
日本側では「テロリスト」「犯罪者」として取り上げられることが多い安重根。
韓国では、伊藤を暗殺したことで
“日本の植民地統治に抵抗した人物”として尊敬され
「義士」と英雄視されている。

( 以下省略。全文は上記のURL参照してください。 )

一方の韓国では経済危機が勃発。
株価が急落し、失業者やホームレスが街にあふれ出している。
恨みつらみは、朴大統領に集中し、
暗殺危機説までささやかれている。

銅像建立情報には
民衆の政府に対する怒りを反日でごまかす面もあるのだろうが、
ここまでくると、もはや付ける薬もないようだ。(抜粋)
http://www.tokyo-sports.co.jp/nonsec/social/221495/


3 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:44:17.65 ID:nLOUIQ5x0
日本からは
クネがんばれの声が多数


6 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:44:58.69 ID:ZTZnjOON0
これだけ日本国民に支持されてた韓国大統領はいないだろ!!!

10年は続けさせろ。


17 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:47:33.99 ID:wkTwDQV0P
民主党を引き摺り下ろしてよかったな。
あのままだったら
オレら日本人がこうなってた。


69 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:55:03.04 ID:Jn6gAQBs0
ん?
汚職で逮捕→死刑→恩赦→飛翔
までが韓国大統領の仕事じゃなかったっけ


514 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 17:38:54.80 ID:6kx5TsfB0
あと韓国がやれる反日は
竹島に韓国軍を正式に置くことくらいかな

経済は致命傷で
株価も終わってしまうが
国民の支持は多少あがるんじゃないかな?


535 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 17:41:23.80 ID:Ucpy3Lo70
>>514
・対日経済制裁発動

・在韓日本資産接収

・在日韓国人引き揚げ

・国交断絶

・宣戦布告

まだまだ反日カードはあるんやで!


814 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 18:07:00.78 ID:uZu9dm7Q0
反日がんばれ!!!!

もっと反日を!!!!


815 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 18:07:05.79 ID:9ntktIxd0
愛する韓国のために

■■■ 正男を大統領にしなさい ■■■


888 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 18:14:36.92 ID:dz6+R/7i0
そう言えば、IMFストレステストってどうなった?
かなり延長してるみたいだけど。


936 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 18:19:52.58 ID:CXZOVTYs0
>>888
ストレステストの結果かはわからんが、
10日に何らかの発表があるみたい


13 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:46:29.70 ID:mMWR+neI0
朴を守れ
日本の平和の為に


14 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:46:44.56 ID:9b/OONhY0
日本にとっては
都合のいい大統領だと思うけどな


15 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:46:57.22 ID:bUyILHaC0
このペースのまま
あと5年はやってほしい
永久に断交のために

   ☆☆☆★★★☆☆☆

16 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:47:08.38 ID:k8KGni6N0
女酋長がんばれ!
日本はクネクネばあさんを全力で応援して国交断絶に持ち込みます


73 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:55:27.62 ID:HhKj7V9r0
サムスン第3四半期営業益は過去最高、半導体事業が好調
2013年 10月 25日 10:43 JST
http://jp.reuters.com/article/topNews/idJPTYE99O00320131025

サムスン7-9月期は過去最高益―半導体部門が好調 2013年 10月 25日 13:53 JST
http://jp.wsj.com/article/SB10001424052702304523904579156443091058838.html

韓国の対米貿易黒字 2年連続の過去最高更新が確定 2013/12/02
http://www.chosunonline.com/site/data/html_dir/2013/12/02/2013120201324.html

経常収支黒字95億ドル 20カ月連続プラス=韓国 2013/11/28
http://japanese.yonhapnews.co.kr/economy/2013/11/28/0500000000AJP20131128000300882.HTML

韓国経済は好調のようだね。朴大統領を支持すべきだ。


904 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 18:16:19.67 ID:Pvdzmy16O
トンスルなんざ助けてやらん

己の所業を反省させた上で、
在日500年放置してやる

1、天皇陛下に土下座謝罪

2、捏造歴史の土下座謝罪、捏造歴史教育しない制約と監視

3、竹島返却と漁師さん44人虐殺したことを土下座謝罪と賠償

4、盗んだ物を全部返せ、在日トンスル全部追放

5、500年放置して本気で謝罪してるか確認作業



547 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 17:42:21.84 ID:Ra8tp9Mi0
99%超が朝鮮戦争の難民(密入国)と
そのガキ達=在日チョン

通名制度の廃止

特別永住の廃止

これを公約にする政党が
早く出てきてほしいね


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

>【米国】韓国が「グレンデールにある慰安婦像を撤去させるな」と対抗署名開始! 既に1万7000人が署名
http://uni.2ch.net/test/read.cgi/newsplus/1389166343/

1 : ◆CHURa/Os2M @ちゅら猫ρ ★:2014/01/08(水) 16:32:23.04 ID:???0
★韓国が「グレンデールにある慰安婦像を撤去させるな」と対抗署名開始! 既に1万7000人が署名

日本がグレンデールに設置されている慰安婦像を撤去するように
ホワイトハウス請願サイトにて
10万人の署名を募ったところ、
瞬く間に署名が集まり現在は12万人の署名が集まっている。
10万人の署名が集まるとホワイトハウスで審議が掛けられることとなるが、
実際に撤去されるかは別である。

そんな日本に対抗するかのように
韓国側も同サイトにて
慰安婦像を撤去させないように、真っ向の署名を募っている。
期限は2月3日までで10万の署名が集まれば同じく審議に掛けられる。
現在署名は
1万7000程集まっており、こちらも10万を超えそうな勢いである。

しかし韓国側は「慰安婦像」ではなく
あくまで「平和モニュメント」と主張しているのだ。
もちろん
この署名活動も日本の撤去署名に対しての活動だという。
この署名に対して
テキサス親父がまた何か発言しそうである。

http://getnews.jp/archives/489395


3 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:33:22.48 ID:syeoV94x0
もう、敵国として扱うべきだよ

こんなの友邦でもなんでもない


28 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:40:32.17 ID:MFBKdxwa0
どっちにしろアメッリカ政府が、
コメント出さなければいけなくなりますが?


33 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:41:39.96 ID:v11MHJPO0
スレ違い申し訳ないです…
グレンデール市の方は10万人を超えましたが、こちらはまだまだ人が足りていません。

必要人数 残り 49900人 

★ NYアイゼンハワー公園 慰安婦の碑:撤去署名もお願いします★
[1月12日迄] 
http://wh.gov/l0tSx

署名方法がわからない方はこちら。
http://www60.atwiki.jp/team_japan/pages/27.html

グレンデールなどで一度署名してる人はボタンを押すだけ。あっという間です。
どうか同じ日本人としてご協力お願いします!

署名を済ませている方はぜひ他板やFacebook、
ツイッターなどでの拡散をお願いします!

日本人の底力、見せましょう。


34 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:41:43.30 ID:Up+clYUt0
テキサス親父日本事務局 http://staff.texas-daddy.com/
まだ戦いはつづいてるよ
撤去署名も
12万でおわりじゃないでしょ


64 :  :2014/01/08(水) 16:58:38.95 ID:HIw9aEKx0
韓国は建国以来
世界一の売春婦輸出大国です。

エイズ・子宮頸がん等に感染した売春婦を
ショービジネス等に名を借りて
日本をはじめ
諸外国に組織的に大量に送り込んでいます。

そしてその
韓国売春婦組織のトップが
朴槿恵大統領です。

また その父親の朴正煕も
売春婦を管理していた事実を
韓国議員が
国会の場(2013年11月6日)で公にしました。

米国などの海外メディアが韓国を名指しで非難しています。
http://www.asyura2.com/13/senkyo147/msg/862.html
http://sankei.jp.msn.com/world/news/120708/kor12070807000000-n1.htm


178 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 18:31:19.04 ID:EO19es3s0
一度チョンが住み付くと
こうなるんだよな。

グレンデール市は
アメリカの新大久保か鶴橋か!


186 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 18:37:13.26 ID:shtLs3eA0
おいおい、6万8千ぐらいになってるぞ。
3時間ぐらい前に見たときは
2万4千ぐらいだったのに。

チョン動員すげえな。


29 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:41:20.95 ID:lf26vvHB0
騒ぎは大きくなったほうがいい。

これ、日本にも追い風。

   ☆☆☆★★★☆☆☆

11 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:35:31.08 ID:fw/LMylG0
日本人の署名10万余は
何もしない日本政府への抗議でもある

わかってんのか日本政府!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


58 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:54:13.51 ID:a6ygjf/e0
ほっとけほっとけ
あいつらあほなんだから。

韓国がなにを言っても
何をやっても
日本は反論せずに
笑って無視すればいい


63 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 16:58:37.48 ID:qgqX3Z+Q0
>>58
ほっとくことはしない

日本は学習した、
積極的に
こちらから情報を拡散し
押しつぶす

政府に十分な予算をつけて攻撃する、
歴史にウソがあってはならない


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

「「 拡散希望 」」


>大使館FBに
「米民主党が焼き討ちしようとした靖国神社を守ったのは ローマ教皇庁なのに‥」
って書き込んだら削除されたwwww
http://www.moeruasia.net/archives/35471222.html


122: <丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん 2014/01/06(月) 11:20:35.91 ID:Iao9CFvD
大使館のフェイスブックに、
戦後、米民主党が焼き討ちしようとした靖国神社を守ったのは
ローマ教皇庁で、GHQはそれを受け入れた。

しかし、それを受け入れなくなったのか忘れたのか知らないが、
あのような無神経かつ内政干渉の発言をしたのは、
今の米民主党に共産主義者がずいぶん増えたためですか?

ってなことを書き込んだら、削除されたわ。


131: <丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん 2014/01/06(月) 11:22:44.97 ID:OzHc6YfC
>>122
オモシロイwww
そこは触れて欲しくないのねw


259: <丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん 2014/01/06(月) 11:51:04.41 ID:4WFZ8qAw
>>122
あれお前かww
消されたのねw


303: <丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん 2014/01/06(月) 12:02:51.30 ID:VkvHmnGT

>>122
読んだよ。
初めて聞く話だったからよく覚えてる。
あれ消されたのか?

元の文残ってるならここに貼って
みんなに読ませてあげてよ。

   ☆☆☆★★★☆☆☆

282: <丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん 2014/01/06(月) 11:56:26.69 ID:LJNs1vzW

>>122
今のアメリカは事実上の共産主義政権か。
納得

※補足 靖国神社wikiより概略
焼き払い計画とローマ教皇庁

終戦後も靖国神社が存続したことについて、以下のような逸話が語られている。

戦後に日本を占領したGHQは、
1945年、靖国神社を焼き払いドッグレース場を建設する計画を立てていたが、
賛否両論が巻き起こり収拾が付かなくなっていた。

ローマ教皇庁代表であり
上智大学学長でもあったビッテル神父と
メリノール宣教会のバーン神父に意見を求めることになった。

ビッテル神父は
「いかなる国家も、その国家のために死んだ戦士に対して、
敬意を払う権利と義務があると言える。
それは、戦勝国か、敗戦国かを問わず、
平等の真理でなければならない」とし、
「靖国神社を焼却する事は、
連合国軍の占領政策と相容れない犯罪行為である」と言った。

「靖国神社が国家神道の中枢で、
誤った国家主義の根源であるというなら、
排すべきは国家神道という制度であり、
靖国神社ではない。
我々は、信仰の自由が完全に認められ、
神道・仏教・キリスト教・ユダヤ教など、
いかなる宗教を信仰するものであろうと、
国家のために死んだものは、
すべて靖国神社にその霊をまつられるようにすることを、
進言するものである」と締めくくった。

バーン神父もビッテル神父と同趣旨の進言をした。
この進言により靖国神社は焼き払いを免れた。



570: <丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん 2014/01/06(月) 13:28:31.16 ID:l0RsYil4

>>558
なんぞこれ
めっちゃ強力な後ろ盾じゃないの


806: <丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん 2014/01/06(月) 14:49:57.03 ID:XdYoWL5A

>>570
割と有名な話かと思ってたけど、
結構知られてないんだな・・・。

※補足 上記リンク先概要

ローマ法王庁・ヴァチカンには、
昭和の殉難者1068柱の霊が祀られている。

連合国の手で
「戦犯」として裁かれたABC級すべての日本人
「法務死」者の霊が、
世界のキリスト教カトリックの総本山ヴァチカンに、
他ならぬローマ法王によって祀られたのである。

その多くはキリスト教信者であった連合国側にとって、
これほどの皮肉はない。

皮肉というよりは、
勝者の驕りに対する「神の戒め」であるとも言えよう。

( 全文は、上記のURL参照してください )

その順和師のもとに、
ヨハネ・パウロ二世から親書が届けられたのは
五年後の昭和五十五年四月、
内容は「五年前の約束を果たしたい」との思いもかけぬものであった。
 
ローマ法王庁は、異教徒の願いを忘れてはいなかったのである。

パウロ六世の真心に応えようと、
帰国直後から作製を依頼していた五重塔に殉難者千六十八柱の位牌を納め、
ヴァチカンに奉納されたのは、
同年五月のことである。
醍醐寺五重塔を精巧に模した塔は、
「戦犯」慰霊に共鳴した栃木県大田原市の木工芸家星野皓穂氏が、
三年の歳月をかけ無料奉仕で完成させたもの。

五月二十一日には仲田・星野両氏も参列し、
法王パウロ二世のもと
昭和殉難者のための荘厳なミサがヴァチカンでとり行われた。


846: <丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん 2014/01/06(月) 14:59:13.29 ID:l0RsYil4

>>806
「五年前の約束を果たしたい」
泣いた


867: <丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん 2014/01/06(月) 15:05:29.44 ID:3CiBCyt3

>>806
こんなん初めて知った・・・


595: <丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん 2014/01/06(月) 13:39:01.77 ID:hK8KMlz4

>>558
あなたのような知識のある人が行動してくれると心強いですね。
ありがとう。


558: <丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん 2014/01/06(月) 13:24:05.19 ID:Iao9CFvD

靖国批判に対しては、アーリントン墓地より
バチカンが認めてることのほうが効果的なのが分かった。

特に、キリスト教国に対してはな。

アーリントン出しても、
原爆投下が日本を救ったと思い込んでいるアメ人にとっちゃ
敗戦国のくせにだの
戦犯ガーで反論されるが

ローマ教皇庁が靖国神社を救ったのと、
昭和55年にヨハネ・パウロ二世から親書受け、
1068体の戦犯と言われた英霊が
バチカンに奉納されていることを言うと黙るからな。

これに反論するアメリカ人は、
共産主義者のレッテル貼っちまえばいいわ。


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

>【靖国参拝】アーミテージ元国務副長官
「民主的に選ばれた主権国家の首相が選挙の公約を果たした。もう終わったことだ」
http://uni.2ch.net/test/read.cgi/newsplus/1389232204/

( 以下省略。全文は上記のURL参照してください。 )

時事通信 1月9日(木)8時28分配信
http://headlines.yahoo.co.jp/hl?a=20140109-00000027-jij-n_ame


2 :名無しさん@13周年:2014/01/09(木) 10:50:34.81 ID:mivsAhRQi
おっしゃる通りだ


3 :名無しさん@13周年:2014/01/09(木) 10:51:01.43 ID:WscnPNOg0
明らかにトーンダウン


37 :名無しさん@13周年:2014/01/09(木) 10:55:11.92 ID:NgbzuGto0
参拝はこれからも続く、
もう問題にならないと言う意味で終わった

祈! 日韓日中国交断絶

内政干渉など気にせず、今のままの靖国神社に
いつでもお参りしたらいい

日本だけが我慢をして
均衡を保つ時は終わった

不当な要求は拒否し、
正当な行動はする

韓国・中国のような表層だけの民主主義や自由経済を
悪用する国に対しても
犠牲を払い世界に尽くした

今は日本人が日本人として普通に進むことを選んだ

他国から何ら干渉を受ける筋合いはない

寄生虫には一切関わらぬこと、
そのうち勝手に死ぬ


86 :名無しさん@13周年:2014/01/09(木) 10:59:01.78 ID:YYxjXcT50
クズが
おまえはアメリカの蛮行をすべて棚に上げ
中韓の立場に沿って
日本が我慢して黙ってやられ続けてりゃ
丸く収まるんだよ!と
日本を威嚇した人間

おまえの人間性は
もうすべてバレたぞ


87 :名無しさん@13周年:2014/01/09(木) 10:59:02.61 ID:bcmf0e650>>1
どうしたのアーミテイジさんww
韓国ロビーに鞍替えしたのではなかったのww

日本ロビーから
三行半の宣告を受けたからびびったの?


93 :名無しさん@13周年:2014/01/09(木) 10:59:37.66 ID:WZ6Fejv30
韓国とアメリカが共同で
日本を非難したんじゃないのか?

NHKや朝日、毎日は嘘報道ばかりだな。


110 :名無しさん@13周年:2014/01/09(木) 11:01:16.15 ID:OyTwMbvB0
最近のアーミテージは
ブレブレだな。


5 :名無しさん@13周年:2014/01/09(木) 10:51:12.14 ID:DVkGyfPc0 

いい加減な論調するんだなあ


アメ人でこれか

   ☆☆☆★★★☆☆☆

29 :名無しさん@13周年:2014/01/09(木) 10:54:28.66 ID:uerx3Q2C0
これ以上、日本を叩いても
反発食らうだけと思ったんだろうな

これまでだったら
ちょっと文句言えば引いたから
今回も文句を言いやすい日本を叩いたんだろうが


47 :名無しさん@13周年:2014/01/09(木) 10:55:59.43 ID:yBZGU62g0
靖国参拝問題で、
一番の悪は日本のマスゴミだよ。

こいつらが騒いだために、
シナチョンに、
日本との外交の駆け引き材料に
使えると思わせてしまった。


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

>【島根】「竹島の日」式典、安部首相らに招待状=溝口知事が方針[01/09]
http://awabi.2ch.net/test/read.cgi/news4plus/1389232080/

1 :HONEY MILKφ ★:2014/01/09(木) 10:48:00.36 ID:???
9回目を迎える「竹島の日」(来月22日)の記念式典について、
溝口善兵衛知事は8日の定例会見で、
今回も安倍晋三首相や関係閣僚に招待状を送る考えを示した。

( 以下省略。全文は上記のURL参照してください。 )

昨年12月、安倍首相が靖国神社を参拝したことについては
「総理自身がご自分でお考えになって決められたことなので、コメントは差し控えたい」と述べた。

ソース:朝日新聞
http://www.asahi.com/articles/ASG185SJKG18PTIB00C.html


3 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 10:49:01.73 ID:RipY2CqH
竹島の日を応援します。


12 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 10:54:49.40 ID:lHeoegEH
>>6
最大限の配慮をした結果が
この1年間なわけだしねえ。

「竹島の日」政務官派遣は「韓国への配慮」 石破氏
2013.2.19 12:32
http://sankei.jp.msn.com/politics/news/130219/stt13021912330003-n1.htm


17 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 10:59:17.01 ID:ZMej0CKd
>>12
今年は「米国への配慮」という言葉を使うよきっと


39 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 11:41:14.86 ID:V6Ks63X/
出席したらまたまた支持率爆上げ


54 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 12:24:45.22 ID:DFMMEVM0
靖国で盛り上がってる今のうちに
出席できそうだな

火事の回数は少ない方がいい



5 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 10:50:34.30 ID:lHeoegEH
去年は見送ったんだから
今年こそは最低でも大臣クラスをねえ。

   ☆☆☆★★★☆☆☆

28 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 11:11:21.76 ID:PAwDAKfB
3月のアレの発表の前に

 国で大々的に式典開催して
南朝鮮の大使を本国償還させておこう。


40 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 11:44:23.20 ID:fvHpNZwA
今年は行った方がいい。

チョンの不法占拠の宣伝にもバリアーにもなる。


38 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 11:40:52.30 ID:RipY2CqH
竹島奪還、
配慮に意味はなかったと学習しました。


46 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 11:50:14.41 ID:zNTvZuBb
内閣府の
山本太一くらいは行かないとな


52 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 12:19:54.13 ID:PNpv7Jh/
これは行くべき
靖国はともかく
竹島は流石に米も怒れないだろ


42 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 11:46:00.32 ID:TBsKHIw4
>>41
米国がマジ怒りしたりしてw


41 :<丶`∀´>(´・ω・`)(`ハ´  )さん:2014/01/09(木) 11:45:04.01 ID:VTfweHQU
IMFの結果は3月になったんだっけ?

2月下旬の式典に参加すれ
ば完全に韓国切り捨てられるな


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

>川崎市の強姦魔・杉本容疑者の友達がしばき隊でした!
http://www.hoshusokuhou.com/archives/35523926.html
( ↑画像も在りますので、上記のURL参照してください )

1: ◆CHURa/Os2M @ちゅら猫ρ ★:2014/01/08(水) 18:05:33.70 ID:???0

( 以下省略。全文は上記のURL参照してください。 )


2:名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 18:05:51.36 ID:j6HlIndA0
>>1
杉本の友達がしばき隊でした

山口祐二郎

これから川崎で友人の杉本氏と会うことになった。説得しようと思う


290:名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 19:01:06.07 ID:EBDOcnz20
しばき隊と関わってんのかwww


391:名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 19:20:01.02 ID:WN3lTe6T0
tomtom ?@tanimach

レイプ 逃走犯 杉本裕太らしき デモ画像
下から2番目の写真 中央の青ニット帽 ハンドスピーカー


439:名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 19:30:10.51 ID:RWYihZOS0
>>391
あらホントに。

じゃあ、新大久保か、
しばき隊のメンバーの家を家宅捜索すればどこかにいるでしょ。

   ☆☆☆★★★☆☆☆

448:名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 19:32:24.81 ID:9ntktIxd0
しばき隊関わってるとなると
マスゴミはトーンダウンするな

NHKなんてわざわざヘイトスピーチの特集組んで
暴力組織のしばき隊のメンバーを一般市民のようにインタビューして捏造してたから
絶対裏でつながりがあるよね


456:名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 19:35:04.93 ID:G7GCYbvn0
>>448
つうかヘイトスピーチという言葉を
ここまで浸透させるきっかけ作ったのって
NHK広報ツイッタだよね

日本においては
何故か日本人に向けてだけ
適用され続けてる不思議な言葉だよね


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

>【都知事選】自民、舛添氏支援へ調整=民主も相乗りの公算
http://uni.2ch.net/test/read.cgi/newsplus/1389180835/

:そーきそばΦ ★:2014/01/08(水) 20:33:55.22 ID:???0 
自民党は8日、東京都の猪瀬直樹前知事の辞職に伴う知事選(23日告示、2月9日投開票)をめぐり、
立候補の意思を表明した舛添要一元厚生労働相(65)を支援する方向で調整に入った。

( 以下省略。全文は上記のURL参照してください。 )

時事通信 1月8日(水)19時30分配信
http://headlines.yahoo.co.jp/hl?a=20140108-00000128-jij-pol


11 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 20:37:17.34 ID:8p9wowvX0
舛添、田母神、中松の三つ巴戦か
これは割れるな


12 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 20:38:00.30 ID:fOcnxnQU0
こうなると
タモさん有利だな


14 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 20:38:43.74 ID:z88W8apc0
自民党には悪いけど、
桝添さんは、ないわw (不良外国人対策が、できないもの)

田母神さんに入れるしかないね。


29 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 20:41:29.81 ID:4b7ZX6Ae0

民主党が推薦する舛添!  いいねぇ~!

よっ、待ってました、松原仁!

民主党はガンガン舛添を応援しなさいよ!

日の丸(=日本)を片づける舛添要一!


40 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 20:43:14.87 ID:v0PiiVIW0
とりあえず、日本人を選んでくれよ

バ菅牛江田R4山本太郎好き好き某都民(´・ω・`)


49 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 20:45:24.27 ID:iY/MofKO0
田母神を応援したいな!!


84 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 20:51:25.51 ID:cB3Lb7aO0
俺は田母神さん一押しだわ。
桝添とかありえん。


394 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 21:54:18.37 ID:JBikhGbk0
国旗を侮辱したり、
菅や野田などと同様に見苦しい朝鮮呑みを
国会で堂々と披露して、
在日の評価を得る舛添要一などを
首都のトップにしていいのか!
自民党!


411 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 21:58:58.18 ID:EGwbuzk40

そのまんま東だけは

勘弁してくれ

世界中が注目するオリンピックに

性犯罪者を開会式で

あれやぞ


682 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 23:00:21.07 ID:RYeh1w2a0
舛添氏は朝鮮人(北朝鮮系か韓国系かしらないが)で日本に帰化したんでしょ?

コリア系には絶対に投票する気がない。
今の韓国や在日の印象が、な。

アメリカにとってのロシア人、
イスラエルにとってのアラブ人みたいなもんで。

とりあえず舛添氏は以下について答えてもらいたいもんだ。
・竹島はどこの国の領土か
・多くの韓国人が主張している、慰安婦20万人の強制連行は事実か
・対馬の盗まれた仏像について韓国はどうすべきと思うか
・三菱重工等に韓国の「強制徴用工」なる人物たちが賠償請求しているが、これは日韓基本条約違反ではないのか?


708 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 23:07:38.39 ID:mFME0+1sP
>>682
そそ、帰化朝鮮人。
ついでに
・在日特権は存在するか
・通名特権は廃止すべきか
・パチンコは廃止すべきか
・カジノ問題はどう考えるか
・・・・etc
についても記者会見してほしいね。


662 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 22:56:38.01 ID:swwadqSc0
田母神さんがんばれ~
東京都民よ
どうかお願いします!


678 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 22:59:05.97 ID:Fp6A6O5W0
>>662
都知事選なんて、滅多に行った事ない俺だけど、
たもさんに入れるから。


709 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 23:07:44.38 ID:W5ZYl6QP0
>>678
東京都は組織票より
いわゆる無党派層ってのが
圧倒的に強いからな。

投票に行く人が少ないから
組織票が強いだけで。

きみみたいな人が増えてくれば、
かなり流れも変わるだろうな。


750 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 23:15:44.07 ID:rWtvc3Lo0
舛添なら
朝鮮人学校無償化あるで


757 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 23:18:02.31 ID:lMyol6cG0
sengoku38は出ないのか?


759 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 23:18:14.94 ID:4T8jX5dg0
外国人参政権推進派の舛添は危険すぎる。
こいつと宇都宮以外で。


767 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 23:19:18.68 ID:PCuDfLszO
そういえば韓国民団が
舛添を推薦しているらしいね。

誰かソース貼って拡散してください。

売国朝鮮ハゲを都知事にしちゃダメだ。


830 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 23:29:43.72 ID:nwxcAe5U0
首都直下型地震で生き残りたい都民は田母神に

死にたい都民はタレント評論家やプロ市民に

それぞれ投票すればいい


19 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 20:39:32.44 ID:ORjx37dr0
日本人VS朝鮮人
日本人に入れます

   ☆☆☆★★★☆☆☆

37 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 20:43:02.87 ID:PRsiEJSc0
ミンスと相乗りで除名した舛添えを支持?

自民は恥を知れ!


45 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 20:44:20.69 ID:xrASiYtI0
自民のバ~カ。
何も変わっちゃいない。


407 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 21:58:29.97 ID:0YYbqk5M0
石破が
お仲間の舛添を推しているのかな

自民もいい加減にしろよ、
国民の8割が嫌韓の今、
空気読めずに
寄りに寄って
韓国人に外国人参政権の舛添を推すなんて

日本人をバカにするのもいい加減にしろ


442 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 22:06:40.14 ID:CCMZArud0 

舛添要一
記者会見で卓上に置かれた日本国旗に対して「邪魔でしょこれ」 
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lx0QmY3xtZ4


140 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 20:59:52.50 ID:NLMRO5Vn0
舛添は何と言っても
外国人参政権推進派だからな

池袋・新宿のシナ人、
大久保・大塚の朝鮮人が勢いづいてしまう

こんなねずみ男が都知事になったら、
上野の西郷さんが
慰安婦像になってしまう(´・ω・`)いやや


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

>【遊技】パチンコ・パチスロ参加人口・店舗数、過去最低を更新 識者「かつての『ライトユーザー』はもういない」★2
http://uni.2ch.net/test/read.cgi/newsplus/1389167359/

1 : ◆CHURa/Os2M @ちゅら猫ρ ★:2014/01/08(水) 16:49:19.74 ID:???0

( 以下省略。全文は上記のURL参照してください。 )

http://news.onekoreanews.net/detail.php?number=74458&thread=04


159 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 22:01:30.63 ID:x/7cr4cs0
まずはパチンコ規制からはじめよう。
パチンコの市場規模、異常だろ。

在日韓国人や在日朝鮮人に
これだけ莫大な利権与えてる事が異常。

北朝鮮の核兵器の資金源は日本のパチンコとも言われている。

人材派遣  9,939億円
ゲーム   3兆0,898億円
アパレル  4兆1,004億円
IT      4兆7,863億円
運送    6兆1,516億円
コンビニ  6兆5,063億円
鉄鋼    13兆4,168億円
鉄道    13兆4,229億円
建設    15兆0,862億円
食品    16兆8,216億円
スーパー 18兆8,390億円
石油    20兆6,647億円
銀行    20兆6,790億円
パチンコ  21兆650億円   ←ここ
自動車  43兆9,814億円

パチンコ遠隔操作(NTV)
ttp://www.youtube.com/watch?v=ocQf0l8MPlM

1/5【報道特番】パチンコで壊れる日本[桜H23/2/12]
http://www.nicovideo.jp/watch/1297491700

2/5【報道特番】パチンコで壊れる日本[桜H23/2/12]
http://www.nicovideo.jp/watch/1297491803

3/5【報道特番】パチンコで壊れる日本[桜H23/2/12]
http://www.nicovideo.jp/watch/1297491973

4/5【報道特番】パチンコで壊れる日本[桜H23/2/12]
http://www.nicovideo.jp/watch/1297492082

5/5【報道特番】パチンコで壊れる日本[桜H23/2/12]
http://www.nicovideo.jp/watch/1297492153


25 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 17:00:29.73 ID:tkC2IC4s0
お前らがそっぽ向いても

パチンコップが守ってくれるから大丈夫

警視総監助けて~ 

   ☆☆☆★★★☆☆☆

87 :名無しさん@13周年:2014/01/08(水) 18:41:39.95 ID:Mr9FtAZT0
(´・(ェ)・`) 商店街の個人の小売店が軒並み潰れて、郊外の大資本の大型店が生き残ってるのと同じ構図w

      救いがあるのは、若年層のパチンコ離れが驚異的に高い事ww


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

2ちゃんねる。>天皇陛下侮辱から・15年ぶりくらいに・2ちゃんねるを・見るようになりました
http://ameblo.jp/buraiai/entry-11334858384.html


>・「 スワップ無期限凍結 」その次が・「 ハードカレンシー・韓国解除 」のステップアップ措置
2012-08-20 15:46:26
http://ameblo.jp/buraiai/entry-11333351693.html



>ブログ紹介です(2ちゃんねるに載っていたのと、ブロガーさんも他の方のブログを転載なさっているので )
http://ameblo.jp/buraiai/entry-11356777604.html
もし、日本が追い詰められたら [国際・政治] [編集]

日本が持っている技術を輸出禁止すると核兵器以上の打撃力があることをあるサイトが教えてくれていました。
追い詰められたら日本は開き直ることも不可能ではありません。

ただ、このときは日本の技術を奪い取るために侵略される可能性も多少ありますが・・・・。

以下引用
( ここから先は、>新時代の夜明け前に、アセンションに向けて
   http://ada323newage.blog.so-net.ne.jp/2010-09-27
  こちらの URL で参照してください。 )

0 件のコメント:

コメントを投稿